Le riprese della quarta stagione di Mare Fuori inizieranno tra circa un mese ma in questi giorni a Napoli sono già arrivati alcuni protagonisti della fiction di Rai 2 a iniziare da Matteo Paolillo (alias Edoardo Conte) e Giacomo Giorgio (l’amatissimo Ciro Ricci), i quali hanno pubblicato sulle rispettive pagine social alcune piccole preview in merito alle nuove puntate della serie.

xView full post on X

L’attore che interpreta Edoardo in Mare Fuori ha condiviso con i propri follower di TikTok una breve clip che mostra l’ingresso dell’IPM (il carcere minorile dove è ambientata la serie) accanto alla scritta «Loading», che lascia intendere l’attesa per l’inizio del primo ciak di Mare Fuori 4. Per quanto riguarda Giorgio invece l’interprete di Ciro ha pubblicato su Instagram una serie di scatti della città di Napoli, la cui gallery si conclude con un gabbiano appoggiato a uno scoglio.

«Lui sa», ha scritto nella didascalia l’attore che ha dato anima e corpo a Ciro Ricci, uno dei personaggi più amati di Mare Fuori insieme a Carmine (interpretato da Massimiliano Caiazzo), Filippo detto O’ Chiattillo (Nicolas Maupas), Naditza (Valentina Romani), Rosa Ricci (aka Maria Esposito, entrata nel cast di Mare Fuori della terza stagione) e Massimo Esposito (Carmine Recano).

Parole quelle scritte da Giacomo (che il gossip vorrebbe fidanzato con la collega Beatrice Vendramin, con la quale ha condiviso il set di Noi siamo leggenda) che lasciano spazio all’immaginazione e a mille interpretazioni diverse a iniziare da quella che vorrebbe Ciro di Mare Fuori ancora vivo e pronto a tornare, in carne e ossa, nella quarta stagione. Che il giovane attore si stesse riferendo proprio all’attesissimo e chiacchieratissimo colpo di scena che potrebbe aprire Mare Fuori 4 con un ritorno in grande stile di Ciro Ricci o, in alternativa, che si tratti di un semplice depistaggio da parte di Giacomo Giorgio, protagonista con Paola Di Benedetto del video di Golier "Come vuoi"?