Sono tanti i fili che legano Salmo e Shari. La cantante classe 2002 è una degli artisti della Lebowski 360°, l’etichetta fondata dal rapper 38enne e distribuita da Sony Music, tanto per cominciare. Hanno duettato ne "L’angelo Caduto", brano presente in Flop, ultimo album dell'artista di Olbia e anche a Sanremo 2023 saranno una squadra. Sul palco dell’Ariston, Shari, all'anagrafe Shari Noioso, presenta "Egoista", che Salmo ha contribuito a scrivere e produrre e, sempre insieme, canteranno nella serata dedicata ai duetti un medley dei successi di Zucchero. E se tra tutte queste corrispondenze ci fosse spazio anche per l’amore?

instagramView full post on Instagram

Non hanno mai smentito le voci, ma non le hanno nemmeno confermate. Alla domanda Salmo e Shari stanno insieme? fondamentalmente ancora non c’è risposta. Il gossip è nato quando questa estate sui social il rapper al secolo Maurizio Pisciottu ha postato uno scatto in compagnia della 20enne di Monfalcone nella sua Sardegna portando alcune riviste rosa a parlare di «una ragazza misteriosa» al suo fianco dopo la fine della relazione durata dal 2017 al 2020 con Greta Menardo, campionessa di kitesurf specializzata nel freestyle. Anche a Capodanno i due erano insieme, questa volta a Dubai. Ferie di lavoro all'insegna del team building, vacanza tra amici, o fuga romantica?

Shari, che nel 2015 è arrivata in finale a Tu si que vales grazie ad una sua personalissima versione di “The sound of silence” attirando l'attenzione delle major (nel 2019 arriva la collaborazione con Benji & Fede in "Sale" e nel luglio 2022, dopo aver ottenuto un contratto con la Columbia Records, esce l'EP d'esordio Fake Music), per ora rimanda il gossip al mittente. «Sul brano insieme a Salmo non posso dire niente, sul resto posso aggiungere che me le faccio scivolare addosso certe notizie», ha detto a Rolling Stone, «Non devono importarmi, sennò mi farebbero impazzire. Cerco di essere indifferente, come quando mi insultano sui social. A volte mi criticano per come parlo, per la voce bassa un po’ maschile, però me ne dicono di tutti i colori. Ma io non rispondo, passo oltre».

Al momento la priorità rimane la musica. Grazie al piazzamento tra i primi sei a Sanremo Giovani 2022 con la canzone “Sotto Voce” ha conquistato il pass per il Festival, un'occasione più unica che rara per sfondare. Per il resto c'è sempre tempo.