Netflix ha pubblicato il trailer della quarta stagione di You, rivelando come nei prossimi episodi il personaggio di Joe Goldberg (interpretato da Penn Badgley) non sarà l'unico assassino ad animare la serie tv.

Dopo aver dato del filo da torcere alle sue ex fidanzate Candace Stone (interpretata da Ambyr Childers), Guinevere Beck (aka Elizabeth Lail) e Love Quinn (Victoria Pedretti), in You 4 Joe diventa il bersaglio di un insospettabile killer dopo essersi trasferito a Londra, nel tentativo di cambiare vita lasciandosi alle spalle le sue cattive abitudini.

youtubeView full post on Youtube

Nel trailer della nuova stagione della serie tv in streaming su Netflix Joe Goldberg, uno stalker spietato che uccide i propri interessi amorosi senza farsi troppi problemi, dopo essersi traferito da New York (dove viveva in You 1) a Los Angeles (in You 2 e You 3) decide di spostarsi in Europa per iniziare una nuova vita. Joe cambia nome e identità calandosi nei panni del professor Johnathan Moore, un uomo colto e socievole che finisce per entrare a far parte dell’élite di Londra dove incontra Marienne (Tati Gabrielle), la bibliotecaria già conosciuta nella terza stagione di You.

Sebbene Joe sia deciso a dare il via a una nuova fase della sua vita, con il passare del tempo le sue vecchie abitudini del ragazzo iniziano a tornare a galla dando il via a raptus di violenza inaspettati e sconvolgenti.

A segnare un punto di svolta nella trama di You 4 (la cui uscita dei primi episodi è prevista per il 9 febbraio 2023) sarà però l’entrata in scena di un nuovo personaggio che farà da contraltare a quello di Joe, il quale passerà da carnefice a vittima diventando il bersaglio di uno stalker-killer arguto e sagace che lo prenderà di mira iniziando a inviargli messaggi criptici e inquietanti decisamente ben poco rassicuranti.

I personaggi chiave del cast della prossima stagione di You includeranno (oltre a Badgley e Gabrielle) anche Charlotte Ritchie, Lukas Gage, Ed Speleers, Tilly Keeper e Amy-Leigh Hickman, mentre invece pare essere quasi certa l’assenza di Jenna Ortega che in You 2 ha interpretato il personaggio di Ellie Alves.

Viste le premesse piuttosto intriganti dei nuovi episodi non è difficile comprendere i motivi che abbiano portato You a diventare uno degli show Netflix più apprezzati la cui new season è attesissima al pari di Squid Game 2, Bridgerton 3, Emily in Paris 4 e Stranger things 5.