Da quando è andata in onda nella sera del 3 novembre la prima puntata di Storia di una famiglia perbene, la nuova fiction di Canale 5 con Giuseppe Zeno e Simona Cavallari, sui social non si fa altro che parlare dei tanti nuovi attori che compaiono all’interno della serie tv dove viene raccontata la storia di Maria De Santis e Michele Straziota, due ragazzi che provengono da ambienti completamente diversi tra loro (lei è figlia di pescatori, lui di un boss) che il destino fa incontrare per caso, dando il via a una bellissima amicizia che si trasforma presto in qualcosa di più. Il sentimento tra i due però viene ostacolato dalle famiglie di entrambi i ragazzi, costringendo i due a fuggire lontano.

instagramView full post on Instagram

Una storia alla Romeo e Giulietta quella che viene raccontata nelle otto puntate della serie tv di Canale 5 ma ambientata nell’assolata Bari vecchia invece che a Verona, dove, tra decadenza e invidie, un’amicizia trasformatasi in amore fa trovare a Michele e Maria la voglia di andare avanti e di lottare, con la speranza di un futuro migliore. La trama di Storia di una famiglia perbene è di quelle che appassionano fin dalla prima puntata: con una fiction tanto forte anche il cast non poteva essere da meno, impreziosito dalla presenza di alcuni attori ancora sconosciuti.

Eugenio Riccardi

Ventuquattro anni, nato a Chieti sotto il segno dei Gemelli il 21 giugno 1997, Eugenio Riccardi è una stella dell'atletica con una passione smodata per il mondo del cinema che coltiva fin da bambino e che, negli ultimi anni, lo ha portato a trasferirsi a Roma, dove è riuscito a entrare nel cast di Storia di una famiglia perbene con il ruolo di Giuseppe, primogenito della famiglia De Santis. Sulla sua vita (privata e lavorativa) sappiamo poco o nulla, grazie al suo account Instagram però abbiamo scoperto Eugenio che ama i cani, lo sport e che ha una fidanzata di nome Stefania.

Vito Mancini

Se vedendolo nei panni di Salvo Straziota il volto di Vito vi è sembrato familiare avevate ragione, il 37enne di Trapani infatti ha alle spalle più di una apparizione televisiva, compresa la partecipazione al Grande Fratello del 2011 dove, all’interno della casa, aveva incontrato Sabrina Mbarek (vincitrice di quella edizione), con la quale si è frequentato per qualche tempo. Nato il 21 dicembre 1984 sotto il segno del Sagittario, Vito Mancini ha sempre sognato di fare l’attore, un desiderio questo che è riuscito a raggiungere recitando in film quali Una donna per amica e Un Natale stupefacente, prendendo parte anche alla soap Un posto al sole.

Kevin Magrì

Nasce a Taranto nel 1999, dove si dedica fin da ragazzino allo studio della danza, del canto e della recitazione, coltivando il sogno di sfondare nel mondo dello spettacolo. Dopo aver debuttato a teatro Kevin fa il suo esordio al cinema con La Guerra Dei Cafoni, al fianco di Claudio Santamaria: un talento che lo porta a recitare nella fiction Storia di una famiglia perbene.