La seconda puntata di Amici Di Maria De Filippi ci ha già regalato un magic moment che non dimenticheremo tanto presto. No, questa volta non ci sono stati battibecchi tra Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini o sentenze lapidarie da parte della maestra Celentano nei confronti di qualche nuovo ballerino ma, al contrario, un momento super romantico che ha visto protagonisti Sangiovanni e la fidanzata Giulia Stabile, entrambi presenti nello studio di Canale 5 che li ha visti innamorarsi l'uno dell'altra, ieri come oggi. Nonostante il cantante di Malibù non abbia avuto alcun momento romantico con la compagna, ora arruolata tra le fila dei ballerini professionisti di Amici 21 (così come tra i conduttori di Tu Si Que Vales, al fianco di Belén), i due piccioncini si sono scambiati sguardi languidi e teneri gesti che facevano ben capire quanto fossero affiatati e uniti.

instagramView full post on Instagram

Giulia in particolar modo non è riuscita a trattenere l’entusiasmo non appena Sangio è comparso davanti alle telecamere per esibirsi con il suo nuovo singolo Raggi Gamma che, guarda un po', è stato scritto proprio per lei. Gli occhi a cuore dei due finalisti di Amici 2020 non mentono e spazzano via in un lampo tutte le insinuazioni delle scorse settimane che li volevano alle prese con un momento di crisi che li avrebbe fatti non solo allontanare, ma che li avrebbe portati addirittura a mettere fine al loro rapporto. Bufale senza né capo né coda queste davanti alle quali Giulia e Sangiovanni hanno fatto spallucce rimanendo in silenzio lasciando che a parlare fossero i loro cuori, così come gli occhi di lei (protagonista nei giorni scorsi di un'intervista con Whoopsee dove ha raccontato di voler tenere lontana dai social la storia con il cantante di Lady) e le canzoni di lui.

Non è un mistero infatti che il nuovo singolo del 18enne sia una vera e propria lettera d’amore in musica nei confronti della fidanzata, alla quale ha dedicato frasi dolcissime che ben descrivono il sentimento che li unisce. «Ho gli occhi a cuoricino per quanto sei bella, il tuo amore spazza via le giornate di pioggia» ha cantato Sangiovanni davanti a Giulia Stabile, seduta tra i banchi di scuola di Amici 21. «Non è la mia prima volta, ma sei la mia prima volta, perché non ho conosciuto qualcuno come te» ha proseguito il ragazzo che, a dispetto di quanto abbiano scritto i giornali, sembra essere sempre più innamorato della fidanzata. Eh sì, sono questi i momenti che più amiamo e che vorremmo vedere sempre più spesso ad Amici di Maria De Filippi, dove a trionfare non è solo il talento ma anche l'amore.

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere gli articoli di Cosmopolitan direttamente nella tua mail.

ISCRIVITI QUI