Nonostante un ingresso un po' sottotono insieme a Isolde Kostner, Beatrice Marchetti si sta prendendo la sua rivincita all’Isola Dei Famosi, dimostrandosi una della naufraghe più toste che si siano mai viste nel reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi. Dopo essere stata eliminata dal televoto in sole tre settimane, la modella 25enne è approdata su Playa Imboscada (ex Parasite Island nonché ex Playa Esperanza), dove vive in perfetta solitudine da allora senza sentire la mancanza dei compagni di avventura o di una persona amica con la quale parlare (anche perché, proprio come Tom Hanks in Cast Away, anche lei si è fatta il suo “Wilson” personale, solo che qui al posto di un pallone ha utilizzato una noce di cocco). Non appena Beatrice ha accettato la sfida di vivere in totale solitudine su Playa Imboscada in molti hanno creduto la ragazza che sarebbe durata meno di un gatto in tangenziale, poiché incapace di cavarsela da sola in una condizione così estrema e difficile, “Del resto una modella super chic e raffinata come lei, abituata ad essere servita e riverita non potrebbe mai procurarsi la legna, badare al fuoco o pescare” pensavano in molti.

instagramView full post on Instagram

Già, peccato che Beatrice Marchetti stia dimostrando una tempra degna di una vera amazzone, oltre che delle doti straordinarie di sopravvivenza degne di Bear Grills. Una rivincita quella che si sta prendendo ora Beatrice nei confronti dei suoi detrattori che ci riempie di orgoglio, poiché dimostra ancora una volta quanto una donna possa essere indipendente e capace di badare a sé stessa, riuscendo là dove molti suoi colleghi hanno fallito (vedi Akash Kumar, il qual aveva detto "no" all'ultima spiaggia) , preferendo il comfort della vita moderna alla vita da veri naufraghi. Forza Beatrice, noi siamo tutti con te!

Chi è Beatrice Marchetti

25anni, occhi azzurri, 1 metro e 80 di altezza, fisico statuario, eleganza innata e un temperamento battagliero e indomito che ci ha lasciato a bocca aperta. Ad oggi la vera scoperta dell’Isola Dei Famosi 2021 è proprio lei, Beatrice Marchetti, una ragazza moderna, smart e determinata che non ha paura di mettersi alla prova ma che, al contrario, ama superare i propri limiti, migliorandosi di giorno in giorno. Nonostante nella sua vita sia abituata a sfilare per gli stilisti più famosi (a 18 anni si è trasferita a Milano per inseguire il sogno, poi realizzato, di lavorare nel mondo della moda), in quel di Cayo Cochinos Beatrice Marchetti ha dimostrato di non essere la ragazza schizzinosa che tutti avevano pensato inizialmente, tirando fuori non sono una determinazione e un coraggio davvero invidiabili (del resto dormire in un’isola piena zeppa di animali e insetti nel bel mezzo del mare dei Caraibi non è proprio facilissimo), ma anche una buona dose di creatività del tutto inaspettata (vogliamo parlare del meraviglioso bikini che ha creato utilizzando solo delle foglie? Semplicemente meraviglioso).

Beatrice Marchetti all’Isola sta dimostrando di non avere bisogno di niente e di nessuno per essere felice, a eccezione del fidanzato Mathieu Maghi naturalmente, la cui esistenza inizialmente era stata tenuta nascosta da Beatrice. Con il passare dei giorni però nella modella la mancanza del compagno ha iniziato a farsi sentire sempre di più, facendo nascere in lei il desiderio di parlare della sua storia d’amore e del suo adorato Mathieu, un imprenditore di successo nel settore delle auto di lusso (è proprietario della Magni& Carnevale Motors) con il quale fa coppia fissa da parecchio tempo. Discreti e molto riservati, i due si sono mostrati insieme sui social sono una volta, in occasione della notte di Capodanno di quest'anno, trascorsa in quel di Dubai insieme a un gruppo di amici presso il Bulgari Hotel. Sì insomma, roba chic ecco.

Mi capita spesso di pensarlo, specialmente di sera perché la notte è lunga e mi farebbe piacere essere coccolata. Assomiglia un po’ a Javier Bardem che è la mia icona sexy” ha raccontato Beatrice Marchetti all’Isola Dei Famosi Di lui mi mancano i suoi baci, le sue sgommate con la macchina, essere forte e dinamico e non arrendersi mai. Questa cosa me l’ha trasmessa e mi sta aiutando”. Perché alla fine dietro una grande donna si nasconde sempre un grande uomo (super battagliero).

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere gli articoli di Cosmopolitan direttamente nella tua mail.

ISCRIVITI QUI