Rihanna ha mire espansionistiche in altri settori del mercato e questo è chiaro da un pezzo. Il suo mondo non gira solo intorno alla musica: c'è anche la sua collezione Fenty X Puma, quella di calzini in collaborazione con Stance con i suoi look iconici e, infine, il brand beauty con i suoi colori scintillanti – tra ombretti e highlighter – in grado di valorizzare ogni donna.
Detto questo, ed è una bella lista, Rihanna non è ancora soddisfatta e, a quanto si vocifera, sta già prendendo piede in altre direzione. Due per la precisione.
Prima di tutto vorrebbe esplorare l'universo dello skincare e produrre creme (non medicinali), tonici, lozioni e tutto quello che serve per avere una pelle luminosa e fresca.
Questo è quello che emerge da un tweet che sta circolando in questi giorni di settembre e che riporta la domanda di marchio presentata per una possibile impresa a nome Rihanna. C'è anche da dire che a questo livello è tutta teoria e speculazione e l'eventuale realizzazione e il lancio sul mercato potrebbe essere lontano nel futuro. La domanda per il brand beauty lanciato nel 2017 era stata infatti presentata da Rihanna nel 2014.
Ma andiamo avanti.
Il secondo universo di espansione sarebbe quello dei vini e degli alcolici. Rihanna avrebbe infatti fatto richiesta anche per il marchio Fenty Estates Wine and Spirits Company specializzato in vini e liquori. E anche qui è un tweet che circola che lo fa pensare.
Aspetta un attimo: questo significa che un giorno potrai sorseggiare un bicchiere di vino Fenty di Rihanna, vestita con un look Fenty X Puma e con un make-up total Fenty. Ok, siamo già in un brodo di giuggiole.