Robin Thicke è disposto a tutto pur di tornare insieme a Paula Patton, con cui è sposato dal 2005. La coppia ha confermato la rottura lunedì scorso e pare siano state fatali alcune delle recenti performance della star, tra cui il balletto hot con la 21enne Miley Cyrus – sul palco degli scorsi Video Music Awards di MTV – e una foto compromettente in cui palpava il fondoschiena di una ragazza bionda.

«Alcune fonti vicine al cantante hanno detto al sito TMZ che Robin sta cercando disperatamente di salvare il suo matrimonio», riporta il website. «Ci hanno detto che ha intenzione di convincere Paula che può cambiare, che può diventare un marito migliore. E che non toccherà più il c**o di nessuna».

Secondo la stessa pubblicazione online, la 38enne lo avrebbe lasciato venerdì scorso, e l’artista è saltato sul primo aereo per il Canada nonostante avesse dei concerti in programma.

«Il loro matrimonio stava andando male già da qualche tempo», ha rivelato un insider del sito Us Weekly. «Non è una sorpresa né per Robin né per Paula, ed è una cosa di cui parlavano da molto».

Nel frattempo, il figlio della coppia Julian compirà 4 anni il prossimo aprile, e Thicke si preoccupa per il suo benessere. L’idea di farlo crescere in due case separate, infatti, terrorizza il cantante.

© Cover Media