Lindsay Lohan sarà attrice e produttrice del thriller di prossima uscita «Inconceivable».

La 27enne ha annunciato il progetto durante una conferenza stampa tenutasi ieri al Sundance Film Festival, dov'è apparsa insieme al produttore Randall Emmett.

«Mi sono innamorata del copione, e in pratica ho iniziato a tempestare Randall di telefonate», ha dichiarato l'attrice, come riportato da Buzzfeed.

Da parte sua, Emmett è stato felice di accogliere la Lohan nella produzione, poiché l'ha definita perfetta per la parte.

«Lindsay Lohan è una delle migliori giovani attrici della sua generazione», ha aggiunto.

Le riprese dovrebbero iniziare in primavera a New Orleans o ad Atlanta, e nonostante non siano ancora stati rivelati ulteriori dettagli circa il cast, la 27enne ha espresso il desiderio di recitare al fianco di Jessica Lange.

Al momento la Lohan sta inoltre lavorando ad un reality show incentrato sulla sua vita, il quale andrà in onda sul canale OWN, di proprietà di Oprah Winfrey, a partire dal prossimo marzo.

Tra gli ultimi progetti dell'attrice ci sono inoltre il thriller erotico di Paul Schrader «The Canyons», rifiutato dalla scorsa edizione del Sundance Film Festival, e il film biografico del 2012 «Liz & Dick», incentrato sulla vita di Elizabeth Taylor e aspramente criticato dalla stampa specializzata.

© Cover Media