Notte d’amore per Charlize Theron e Sean Penn che secondo recenti speculazioni sono sempre più intimi.

La neo coppia ha trascorso la nottata insieme presso il lussuoso hotel di Los Angeles Chateau Marmont. I due sono reduci dal break natalizio festeggiato presso la casa di villeggiatura del divo alle Hawaii.

«Charlize Theron e Sean Penn hanno trasformato il Chateau Marmont nel loro personale nido d'amore», ha scritto in proposito il New York Post.

Lo scorso weekend, inoltre, la coppia ha presenziato fianco a fianco alla serata di gala a favore di Haiti organizzata proprio da Penn, mostrandosi rilassata e a proprio agio.

Secondo la rivista E! la Theron, che per tutta la sera non ha tolto gli occhi di dosso a Penn, gli avrebbe ad un certo punto messo un braccio intorno al collo e i due si sarebbero persino scambiati un tenero bacio di fronte a numerosi testimoni.

I gossip circa una possibile relazione tra le due star erano già emersi nel 2010, quando la Theron si era separata dal compagno di lunga data Stuart Townsend.

Pare che la profonda amicizia che esisteva tra Penn e l'attrice sia in seguito sbocciata in un amore.

«Charlize e Sean sono amici da anni», aveva dichiarato poco tempo fa un insider a People magazine.

«Sono stati visti insieme numerose volte negli ultimi anni. Anche nel periodo in cui Charlize frequentava Stuart. Entrambi avevano cenato in compagnia di Sean più di una volta».

© Cover Media