Celine Dion è convolata nozze 19 anni fa con Rene Angelil dal quale ha avuto tre figli: René-Charles Angelil, Nelson Angelil e Eddy Angelil.

La coppia è sempre stata unita cercando di migliorare l’intesa.

«Non ci sono segreti. Va di meglio in meglio. È fantastico. È come se ci fossero diversi stadi d'amore. È un sentimento che cresce, si evolve cambia in meglio», ha dichiarato la star a Extra.

La cantante canadese ha di recente presentato il programma sulla CBS intitolato «A Home for the Holidays», andato in onda in America ieri sera. Lo show è stato organizzato per raccogliere fondi a favore dei bambini adottati e prima di rimanere incinta la Dion aveva considerato l'ipotesi di prendere in adozione un bambino con Angelil.

«Abbiamo provato per tanti anni ad avere un figlio prima di riuscirci. Abbiamo insistito per sei anni e alla fine ce l'abbiamo fatta, ma avevamo considerato l'idea dell'adozione», ha dichiarato la Dion.

La topstar era profondamente emozionata durante le riprese dello show «A Home for the Holidays» perchè ha pensato incessantemente ai poveri bambini senza genitori presenti in trasmissione.

«Ho cercato di non farlo vedere, ma sentivo la presenza di tutti quei piccoli attorni al palco e non volevo mettermi a piangere. Trovo inaccettabile che un bambino debba trovarsi nella condizione di sperare di avere una madre o un padre», ha spiegato la star alla CBS.

© Cover Media