Rihanna ha preteso che i due tatuatori Bang Bang McCurdy e Cally-Jo la raggiungessero in Repubblica Dominicana da New York al solo scopo di creare una nuova opera di body art.

La diva non era infatti pienamente soddisfatta del tatuaggio tribale realizzato sulla mano poche settimane fa, e ha quindi chiesto che venisse coperto e trasformato in un nuovo design ispirato ai tatuaggi all'hennè delle donne arabe.

«RiRi era felicissima del risultato! È dura quando hai un tatuaggio che non ti piace del tutto», ha spiegato McCurdy a E! News.

«Specialmente se è sulla mano, che è un punto molto visibile. In più lei è una persona che gode di grande visibilità. La mano è tanto visibile e riconoscibile quanto il viso. Se ci pensate, tutto il mondo le guarda le mani».

Il precedente tattoo che la popstar voleva coprire era in stile Maori, ed era stato impresso con la tecnica tradizionale del martello e dello scalpello per ricordare un recente viaggio in Nuova Zelanda.

«Aveva già quel design sulla mano. In parte si è trattato di coprirlo e in parte di dargli nuova vita e un aspetto migliore», ha proseguito il tatuatore.

«L'ispirazione che Rihanna aveva in mente era quella dei tatuaggi all'hennè. Volevamo che fosse qualcosa di decorativo, femminile e sexy... La sua mano non è certo qualcosa che si può nascondere. Abbiamo ricominciato da zero più volte, per fare il disegno. Non è stato facile. Mentre noi disegnavamo lei ha persino dormito un po'. Alla fine siamo riusciti a concepire qualcosa che le piaceva davvero».

© Cover Media