Miley Cyrus ha una vera e propria mania per i leggings in denim.

Bisogna ammetterlo, la star è spesso più nuda che svestita ma quando non sfoggia una delle sue mise succinte Miley ama indossare capi semplici e comodi come i famosi jeggings, ovvero leggings in denim a forma di jeans.

«Sono l'invenzione più bella della storia! Anche se a volte sembrano dei jeans rovinati!», ha raccontato la Cyrus all'edizione americana di Marie Claire.

Col senno di poi la star si rende conto di aver osato un po' troppo col look, specie in passato.

«Ho scelto delle mise terribili quando avevo 16-18 anni».

«Alla prima della canzone di Justin Bieber, "Never Say Never" mi sono messa una tutina hippy. Dovevano venirmi a dire: "Ehi, ma non te l'hanno detto? Non è Woodstock, è una presentazione!"».

Da allora ad oggi si sono susseguiti molti trend e spesso alcuni capi sono ritornati di moda dopo tanto tempo. Miley è una grande appassionata di fashion ma non capisce la popolarità di una calzatura in particolare.

«Non ho mai avuto le Birkenstocks perché ero al liceo quando andavano di moda e mi ricordano il secchione un po' sfigato», ha commentato la star.

«Non capisco come mai siano ritornate in auge tanto velocemente. Penso che sia perché Céline e Givenchy hanno cominciato a riprodurle per cui tutti hanno seguito il loro esempio».

© Cover Media