James Franco ci tiene molto alla sua forma fisica ed è convinto di potersi disfare dell’energia negativa attraverso il movimento.

«Per me fare box è il miglior metodo per allenare i muscoli delle braccia e del petto, inoltre aiuta a scaricare le frustrazioni», ha affermato sul magazine Shape.

«Se sono arrabbiato con qualcuno, chiamo il sacco con il suo nome e lo colpisco più che posso».

Il 36enne si allena per almeno un’ora quattro volte a settimana. Usa molto il tapis roulant, perfetto per l’esercizio cardiovascolare.

«Sono una persona attiva, stare fermo a rilassarmi non fa per me», ha ammesso.

«A volte non voglio nemmeno andare a letto perché temo perdermi qualcosa».

James non è estraneo al mondo della moda: nel 2008 è stato il volto di un profumo di Gucci e più tardi è diventato testimonial della linea made-to-measure della griffe.

«La prima volta che ho siglato con Gucci un mio amico attore mi ha chiesto perché l’avevo fatto, visto che sono un attore serio. La cosa mi ha fatto riflettere. Gucci è un incredibile sostenitore delle arti e quando ho iniziato a lavorare con loro ho capito in poco tempo che non c’è grande differenza tra il posare per Interview magazine per promuovere un film e il farlo in abiti Gucci per promuovere il marchio», ha notato su Style.com.

«In fondo entrambi mi usano: nei servizi fotografici per promuovere il film indosso già Gucci o qualche altro marchio di alta moda. I due processi sono uguali».

© Cover Media