L'ex concorrente del GF Vip, Antonino Spinalbese torna al lavoro dopo una lunga pausa professionale in cui si è dedicato alla sua carriera da modello e a quella avviata nel mondo dei realty show televisivi. Già alcune settimane fa il papà di Luna Marì, figlia avuta insieme alla ex compagna Belén Rodriguez, aveva condiviso via Instagram degli scatti che lo riprendevano insieme a pettini, spazzole e nuove clienti con tagli di capelli fatti proprio da lui.

instagramView full post on Instagram

Il messaggio era forte e chiaro: la professione del parrucchiere è la sua vera vocazione e non è disposto a rinunciarvi di nuovo. Infatti, nelle foto del settimanale Chi, lo vediamo all'opera nel negozio, mentre si dedica all'acconciatura una cliente.

L'amore con Belén

Ed è stato grazie al noto salone di parrucchieri di Milano (in cui è tornato a lavorare) che Spinalbese ha conosciuto la conduttrice e modella argentina. La storia d'amore dei due è nata nel 2020, quando il negozio per cui lavorava Antonino gli ha presentato l'occasione di realizzare un'acconciatura proprio a Belén. Il parrucchiere, durante l'appuntamento, deve aver conquistato la famosa cliente facendo sì che scoccasse la scintilla. Anche se la loro relazione è durata pochissimo, i due sono comunque diventati genitori e adesso il loro rapporto si fonda sull'amore in comune per la figlia. «Il rapporto è destinato esclusivamente a mia figlia, visti i nostri caratteri un po' particolari», aveva detto lui a Silvia Toffanin, conduttrice del programma Verissimo, in onda su Canale 5, «però credo che siamo troppo innamorati di nostra figlia per comportarci in maniera sbagliata».

a woman hugging a manpinterest
Instagram / @belenrodriguezreal//Instagram