La sua carriera va a gonfie vele e i suoi fan sono in attesa di vederla nuovamente nei panni di Eleven in Stranger Things 5, ultima stagione della serie creata dai Duffer Brothers che l'ha lanciata nel mondo dello spettacolo. Mentre la produzione dello show è ancora in corso e altri progetti altrettanto vincenti (come Enola Holmes) prendono forma, Millie Bobby Brown ha celebrato un traguardo importante, ovvero i suoi vent'anni. L'attrice, nata il 19 febbraio, ha festeggiato il compleanno insieme al fidanzato Jake Bonjovi e ai suoi amici in uno dei locali più alla moda di New York, il Cathédrale Restaurant nell'East Village, pubblicando poi sul suo profilo Instagram le foto della cena. Il dress code dell'evento era il total white: prima di arrivare al ristorante Millie è stata fotografata da Page Six a spasso per le vie della città, poi nel locale Serendipity 3.

instagramView full post on Instagram

Ad aprile 2023 Brown e Bonjovi hanno annunciato il loro fidanzato e l'imminente matrimonio. La coppia non ha specificato la data delle nozze, ma nella dedica del figlio di Jon Bonjovi alla fidanzata in occasione del suo compleanno ha citato «il bellissimo anno che ha davanti» a sé. Per tanti un evidente riferimento alla cerimonia in cui si scambieranno i voti.

Millie Bobbie Brown e Jon Bonjovi stanno insieme dalla primavera del 2021 e hanno confermato la loro relazione a novembre dello stesso anno. A marzo 2024 la vedremo nel film Damsel, uno sci-fi in cui interpreta la principessa Elodie.