Dopo settimane e settimane in cui il gossip mormorava di una possibile relazione segreta tra Ludovica Coscione e Matteo Paolillo, l’attrice 25enne che in Mare Fuori è Teresa ha deciso di fare un po’ di chiarezza in merito al suo rapporto con il collega che nella fiction di Rai2 interpreta Edoardo Conte.

instagramView full post on Instagram

«Io e Matteo Paolillo siamo tanto amici», ha affermato Coscione in occasione della sua apparizione al programma di Rai3 Timeline, dove ha smentito che la passione tra Teresa ed Edoardo abbia finito per travolgere anche lei.

«Trovo sia molto dolce che la coppia sia piaciuta tanto da volerla anche nella vita reale, però siamo solo amici», ha proseguito l’attrice di Mare Fuori, che nell’ultimo periodo è stata avvistata sempre più spesso in compagnia di Paolillo, la cui relazione con la ex fidanzata Alessia Federico si dice che si sia ormai conclusa da qualche tempo.

Nonostante la smentita fatta dalla 25enne in molti continuano a essere convinti che ci sia del tenero tra Paolillo e Coscione, la quale ha anche rivelato di essere pronta a dire addio al cast di Mare Fuori. «Mi piacerebbe lasciare andare Teresa, c’è stato un grande cambiamento in lei in questa stagione, credo abbia fatto l’esperienza che cercava», ha spiegato Ludovica aggiungendo: «Se il personaggio dovrebbe terminare con Mare Fuori 4? Forse sì. Interpretarla di nuovo farebbe mancare anche un po’ di brio alla mia vita artistica. I nostri sceneggiatori sono così bravi che potrebbero creare dinamiche nuove, chissà». Dopo il grande successo ottenuto con lo show sembra quindi che Ludovica Coscione sia pronta per voltare pagina dicendo definitivamente addio all’IPM di Napoli e a Edoardo Conte (ma non a Paolillo).