Simone Ashley di Bridgerton e il cantante Zayn Malik saranno protagonisti del nuovo film d'animazione 10 Lives.

Secondo quanto riportato da Variety, l'ex cantante degli One Direction interpreterà i gemelli Cameron e Kirk, mentre la Kate Sharma di Bridgerton darà voce alla studentessa Rose.

instagramView full post on Instagram

Stando alle prime indiscrezioni Zayn ha lavorato alla creazione di alcuni nuovi brani che andranno a comporre la colonna sonora della pellicola che racconterà la storia di un gatto viziato e prepotente di nome Beckett, il quale finisce per dare per scontate le sue numerosissime vite. Dopo aver perso anche l'ultima l’animale chiede di avere un’ulteriore possibilità promettendo una redenzione che però, sfortunatamente per lui, avrà “un costo”.

«Mi piace sempre il tempo trascorso in studio creando qualcosa dal mio punto di vista», ha detto Malik, che con questo film d’animazione ha accettato una nuova sfida. «Mentre creavo la musica per 10 Lives ho potuto immergermi in una narrazione che non avevo dettato io, riuscendo comunque a portare nella musica le emozioni dei personaggi invece che le mie», ha proseguito il cantante di "Love like this", un tempo legato alla top model Gigi Hadid (dalla quale ha avuto la figlia Khai).

«È un film che non solo è divertente da guardare ma trasmette un sentimento bellissimo. Spero che le persone lo adorino e che la musica che abbiamo creato li connetta davvero e li trasporti più profondamente nel mondo di 10 Lives», ha poi concluso l'artista, pronto a duettare anche con Simone Ashley (che il prossimo anno vedremo in Bridgerton 3) in alcune canzoni che faranno parte della colonna sonora della pellicola, la cui data di uscita è prevista per il 2024.