Kendall Jenner ha paura della maternità poiché teme che la sua forte ansia possa venire trasmessa ai figli. È questo quello che ha raccontato la top model nel nuovo episodio di The Kardashians, dove la 27enne ha ammesso di non avere fretta di avere dei bambini e questo nonostante le sue sorelle siano già tutte madri a iniziare da Kylie, la più piccola di casa Kardashian.

instagramView full post on Instagram

L’imprenditrice di Kylie Cosmetics è infatti mamma di due figli (entrambi frutto dell’amore con l’ex compagno Travis Scott) esattamente come Khloé Kardashian (che li ha avuti da Tristan Thompson), mentre Kourtney arriverà presto a quota quattro (tre li ha avuti dall'ex compagno Scott Disick, mentre il futuro nascituro sarà figlio del batterista Travis Barker) proprio come Kim, che durante il matrimonio con Kanye West aveva avuto North, Chicago, Psalm e Saint.

«La mia ansia è uno dei motivi per cui ho davvero paura di avere figli», ha rivelato Kendall durante una chiacchierata con l'ex cognato Disick, al quale stava raccontando dei problemi che ha con il suo Doberman Pinscher Pyro. «Ho bisogno di qualcuno che mi aiuti con il mio cane, è semplicemente selvaggio. Ho seri problemi con lui, soffre di un'ansia da separazione davvero forte», ha ammesso Jenner aggiungendo: «Ho l'ansia e penso che ce l’abbia anche lui. Forse sono io il problema. Forse sente la mia ansia? Potrebbe essere colpa mia».

Nonostante dal punto di vista lavorativo e sentimentale questo per la 27enne sia un momento d’oro (la modella ha da poco ufficializzato la relazione con Bad Bunny), Kendall Jenner ha ammesso di sentirsi «davvero male ultimamente», lasciandosi poi andare ad alcune considerazioni sulla maternità.

«Onestamente, mi domando se peggiorerà nel corso della vita, perché sento che in questo momento è più difficile che mai», riflette la figlia di Kris Jenner, che già in passato si era aperta in merito alla sua battaglia per la salute mentale. «Ho lottato con l’ansia per anni, si possono avere giorni buoni e giorni brutti», aveva raccontato la fidanzata di Bad Bunny aggiungendo: «Ho bisogno di rilassarmi, mi impegno per prendermi 15 minuti al giorno per meditare e calmarmi in modo da poter riposare bene di notte».