Dopo la loro apparizione ai concerti di Katy Perry e degli U2, Lady Gaga e Michael Polansky hanno confermato che il loro amore è più vivo che mai.

A distanza di 3 anni dall’inizio della loro relazione, la storia tra Lady Gaga e il fidanzato prosegue a gonfie vele facendo pensare a molti che sia proprio l’imprenditore 45enne l’uomo perfetto per la cantante di “Shallow”, che prima di Michael aveva avuto una lunga relazione con l’attore Taylor Kinney e un flirt (mai confermato) con Bradley Cooper.

Chi è il fidanzato di Lady Gaga Michael Polansky

xView full post on X

Il 45enne Michael Polansky si è laureato ad Harvard in matematica applicata e informatica nel 2006 ed è un pezzo grosso nel settore tecnologico. Stando a quanto viene riportato nel suo profilo Linkedin, il fidanzato della cantante di “Bloody Mary” è l'amministratore delegato della The Parker Group, una società del co-fondatore di Facebook Sean Parker. Oltre a questo Polansky è anche il socio amministratore della Parker Ventures ed è membro del consiglio del Parker Institute for Cancer Immunotherapy.

Sebbene non faccia parte del mondo dello spettacolo, l'uomo nel corso della sua giovane carriera ha già raggiunto parecchi traguardi che lo hanno portato ad avere un patrimonio netto di circa 600 milioni di dollari contro i 320 milioni stimati per Lady Gaga.