Giulia De Lellis e Chiara Ferragni ovvero scontro tra influencer.

Le due non sono mai state particolarmente legate, c'è sempre stato rispetto reciproco, con Giulia e Chiara che si complimentavano a vicenda per i traguardi raggiunti.

instagramView full post on Instagram

Nonostante i toni tra Chiara Ferragni e Giulia De Lellis siano sempre stati distesi, nelle ultime ore sembra essere calato il gelo. Il motivo? Un post social scritto da Selvaggia Lucarelli e condiviso dall'ex volto di Uomini e Donne dove si ironizzava sullo speciale di Sanremo del reality The Ferragnez. «Qui ho riso forte, sorry» ha scritto De Lellis su Instagram a corredo della storia, lasciando intendere di condividere il pensiero al vetriolo di Lucarelli nei confronti di Chiara Ferragni e Fedez, accusati di vittimismo (e non solo).

Come sempre in questi casi la storia è scomparsa nel giro di pochi minuti ma lo screenshot del commento ha comunque fatto il giro del web arrivando fino a Ferragni e al rapper di “Disco paradise”, il quale ha poi “risposto” mettendo like a un tweet dove si punzecchiava l’ex di Andrea Damante. «Ma parlaci un po’ dei festini in Israele Giulia, così ridiamo anche noi d’alta voce, non credi?», ha scritto un utente ricevendo l’inaspettato like di Fedez, evidentemente infastidito dal post della 27enne.

«Ops ho riso ad alta voce», ha commentato in una seconda story De Lellis poco prima che Chiara Ferragni mettesse "mi piace" a un tweet rivolto al commento di Giulia, definito poco solidale e misogino. Arrivati a questo punto Giulia De Lellis, Ferragni e Fedez hanno smesso di seguirsi su Instagram, non lasciando più alcun dubbio sulla distanza sopraggiunta.