L’ondata di caldo di questo inizio settembre non ha risparmiato nemmeno il Regno Unit, dove le temperature registrate sono ben oltre la media del periodo, spingendo gli inglesi a cercare un po’ di refrigerio in ogni modo possibile.

Se andare al mare è l’opzione più gettonata, chi è costretto a restare in città si arrangia come può con bagni in piscina o in qualche stagno che si trova vicino a casa, proprio come ha fatto Harry Styles, paparazzato mentre si tuffava in un laghetto di Hampstead a Londra.

xView full post on X

Sebbene il cantante di “Satellite” negli ultimi anni abbia sempre sfoggiato un fisico più che invidiabile, questi nuovi scatti (che hanno prontamente fatto il giro dei social facendo incetta di like e condivisioni) mostrano la forma smagliante che ha oggi Harry, mai apparso tanto muscoloso prima d’ora. A destare l’attenzione dei fan sono poi stati anche i tatuaggi sfoggiati da Styles, il quale nel corso della sua vacanze estiva in Italia aveva mostrato due nuovi tattoo, uno dei quali sembrava essere dedicato alla ex fidanzata Olivia Wilde.

«Non ce ne sono molti di cui mi pento, ma ce ne sono un paio che ho fatto io stesso che non sono molto buoni», aveva raccontato il 29enne di “As it was” parlando dei suoi tatuaggi durante un'apparizione al The late late show condotto dall’amico James Corden. La dedica alla ex quindi non è da considerarsi un “rimpianto” per Harry, legatosi a Wilde sul set del film D’ont worry darling e con la quale è poi uscito allo scoperto a inizio 2021. La relazione tra i due però si è interrotta improvvisamente nel novembre del 2022, poco prima che l’ex One Direction e l’attrice iniziassero la loro convivenza negli UK.

Oggi Harry Styles è legato alla star del film di Luca Guadagnino Bones & All, Taylor Russell, con la quale è stato paparazzato in giro per l’Europa durante i suo Love on Tour, conclusosi con il concerto di Campovolo (a Reggio Emilia).