Sono diverse settimane che Luis Sal non affianca più Fedez nel podcast Muschio Selvaggio e i fan avevano iniziato a pensare che i due avessero litigato. Ma il rapper durante la puntata di Striscia la notizia andata in onda lunedì 17 aprile, ha svelato il vero motivo dell’allontanamento dallo youtuber in diretta a Valerio Staffelli, recatosi da lui per consegnargli un tapiro d’oro.

«Il mio compagno di Muschio Selvaggio era in Francia poco tempo fa a girare dei video, c’è stato uno stop del podcast per miei problemi di salute e ho voluto riniziarlo da solo perché è realmente terapeutico per me», confermando poi che non avrebbero litigato senza specificare però quando e se i due torneranno insieme a condurre il programma.

Il cantante ha poi ritirato il premio del programma Striscia a seguito della sua vacanza a Dubai, luogo in cui aveva promesso di non tornare definendo la città come una: «Disneyland con i cadaveri sotto il tappeto».

instagramView full post on Instagram

Il conduttore non ha perso tempo e gli ha chiesto perché allora fosse tornato in quel luogo da lui tanto criticato, Fedez ha spiegato: «Perché a tutti voi vorrei ricordare la complessità di un matrimonio in cui tua moglie vuole andare in un posto… no non è semplicemente quello era anche il fatto che i migliori amici di mio figlio andavano li e c’erano due persone che non vedevamo da anni che vivono proprio lì».

Successivamente Staffelli ha domandato se il viaggio fosse un modo per farsi perdonare il bacio che aveva dato a Rosa Chemical durante Sanremo: «Ho molto da farmi perdonare e la coerenza non è una mia grandissima virtù in generale».