Ilary Blasi, dopo la separazione dal calciatore Francesco Totti, sembrerebbe aver ritrovato il sorriso e sono state pubblicate alcune fotografie che lo dimostrerebbero. La figlia Isabel, che cammina stringendo la mano a Muller, appare a suo agio con il nuovo compagno della madre durante una giornata al parco insieme: la bambina gli salta in spalla tra giochi e passeggiate nella Capitale. I gossip riportano che «sembra già una famiglia, che è la cosa più importante».

instagramView full post on Instagram

Ilary Blasi e Bastian Muller al concerto dei Maneskin

Nel weekend del 26 marzo la coppia aveva assistito al concerto dei Maneskin tenutosi a Roma al Palazzo dello Sport. Una serata decisamente rock quella della conduttrice dell’Isola Dei Famosi e Muller, i quali nel corso dell’intero live si sono divertiti a riprendersi in numerosi video poi pubblicati su Instagram.

La nascita della coppia Blasi-Muller

Sebbene la storia tra Ilary Blasi e Bastian Muller sia venuta allo scoperto ormai da alcuni mesi, i due avevano ufficializzato la loro relazione solo nel mese di marzo. Blasi aveva, infatti, pubblicato le prime foto che la ritraevano insieme al compagno in occasione del 37esimo compleanno di Bastian. La conduttrice aveva quindi iniziato a condividere con i propri follower alcune immagini di coppia private che la ritraggono con l'imprenditore tra baci, abbracci e sguardi complici. «Auguri amore mio, ti auguro il meglio. Con tanto amore», aveva scritto nella didascalia.