Per Amber Heard sembra non esserci mai pace. Dopo la sconfitta ottenuta in tribunale contro Johnny Depp nel corso del processo che l’ha vista accusare di diffamazione nei confronti dell’ex marito (conosciuto sul set del film The rum diary), Amber oggi è finita nuovamente nell’occhio del ciclone dopo essere stata incolpata di aver indirizzato alle droghe l’amica Cara Delevingne, le cui condizioni di salute stanno facendo preoccupare parenti e amici (vedi Margot Robbie, avvistata in lacrime mentre lasciava la casa della top model inglese).

xView full post on X

Nel corso degli anni Cara ha raccontato in più di una occasione di aver lottato duramente contro la tossicodipendenza e i pensieri suicidi, riuscendo sempre e comunque a uscirne vincente. Poi però, con la comparsa dei recenti video che immortalavano Delevingne ben poco lucida e dall’aspetto un po’ trascurato, ecco che in molti hanno iniziato a domandarsi chi possa aver portato Cara in questo vortice di perdizione e il nome che continua a fare capolino è sempre quello di Heard.

Questo per lo meno è ciò che afferma l'editorialista Jessica Reed Krauss, la quale asserisce non solo che Amber Heard e Cara Delevingne siano state legate sentimentalmente in passato, ma anche che l’attrice di Aquaman e la modella abbiano organizzato svariati festini a luci rosse a Hollywood coinvolgendo molti magnati della tecnologia a iniziare da Elon Musk.

Sebbene Krauss non abbia alcuna prova tangibile delle sue affermazioni la giornalista ha raccontato il coinvolgimento sempre più massiccio di Cara alle feste di Amber dove, secondo i bene informati, le droghe e l’alcool sarebbero stati sempre presenti a ogni party, e anche per questo Delevingne potrebbe essere finita nel tunnel delle droghe pesanti.