Conosci le celeb che hanno frequentato i reali? I matrimoni dei royals sono in grado di farci sognare a occhi aperti ed alcune celebrity hanno rischiato di trasformare il loro desiderio in realtà grazie ai flirt super giusti e altolocati con alcuni membri della famiglia reale.

instagramView full post on Instagram

Il sogno di sposare un principe e vivere per sempre in un meraviglioso castello lo abbiamo fatto tutte quante almeno una volta nella vita, magari imbambolandoci per ore ed ore davanti alla foto di William e Harry, immaginandoci un ipotetico quanto improbabile colpo di fulmine con uno dei due figli di Carlo D'Inghilterra e Lady Diana. Il trucco per diventare principesse in tempo zero, guadagnando in un colpo solo un titolo nobiliare e una 'suocera' (sì okay, in realtà il legame di parentela non è esattamente quello) come The Queen, ovvero la mitica Regna Elisabetta.

Prima dell'arrivo di Kate Middleton e Meghan Markle alcune celebrità femminili hanno rischiato in effetti di imparentarsi con Elisabetta II (alla quale è ispirata la serie The Crown) frequentando per qualche tempo con i suoi nipoti. Oltre a William e Harry però nel mondo ci sono un sacco di altri principi con i quali, alcune star di Hollywood, hanno avuto del flirt più o meno ufficiali. E così, anche solo per un istante, hanno accarezzato l’idea di sedersi su un mastodontico trono con una bella corona in testa, naturalmente davanti a uno stuolo di sudditi adoranti e devoti. Sì praticamente una cosa in stile Game Of Thrones, ma senza draghi volanti, signori della notte e troni fatti di spade.

La storie tra celeb e reali sono molto più frequenti di quanto pensi e, nel corso dei decenni, hanno fatto nascere alcune meravigliose storie d'amore come quella tra Grace Kelly e Ranieri III di Monaco, Rita Hayworth e il Principe Aly Khan o, molto più di recente, tra Meghan Markle e Harry D’Inghilterra. Okay, a questo punto siamo troppo curiose di scoprire quali siano le star che possono dire di avere avuto un flirt (più o meno serio, who cares) con un membro della famiglia reale. Très chic!

Le celeb che hanno frequentato i membri delle case reali

Ellie Goulding e il Principe Harry

La cantante inglese Ellie Goulding e il Principe Harry si sarebbero frequentati per qualche tempo nel 2015/2016 dopo essersi incontrati per la prima volta in occasione delle nozze tra il Principe William e Kate Middleton, avvenute nel 2011. I due si sarebbero sentiti a lungo dando vita a un flirt solo qualche anno dopo. Peccato che a causa dei troppi impegni di entrambi, dei numerosi viaggi in giro per il mondo e dei paparazzi sempre alle calcagna, Ellie e Harry abbiano pian piano perso l'interesse nei confronti dell'altro, decidendo di mettere fine alla loro frequentazione.

Gwyneth Paltrow e il Principe Felipe di Spagna

La storia tra i due non è mai stata confermata ma nel 2002 sembra che Gwyneth Paltrow e il Principe Felipe di Spagna abbiano avuto una breve ma appassionata frequentazione. La scintilla sarebbe scoccata nel corso di un evento in quel di Madrid dove l’attrice di Iron Man e il Re di Spagna si sarebbero incontrati ed infatuati all’istante. Che questa storia sia tutta un bluff? In realtà sembra di no, anche perché Gwyneth all’epoca non aveva negato l'amicizia con il bel Felipe (allora single). Certo che la Paltrow nei panni della Regina di Spagna sarebbe stata meravigliosa, non trovi?

Rose Leslie e Kit Harington

Se in Game Of Thrones Kit Harington interpretava il ruolo del Re del Nord mentre Rose Leslie era una semplice bruta, ecco che nella realtà i due attori (che si sono sposati nel 2018) si sono invertiti i ruoli. Rose infatti è la figlia di Sebastian Arbuthnot-Leslie, del Clan Leslie, mentre la madre è Candida Mary Sibyl Weld, discendente di Carlo II d'Inghilterra. Nell’attrice di GOT quindi scorre sangue reale e questa volta a fare il ‘colpaccio’ è stato quel furbacchione di Kit che, sposando la Leslie, è entrato ufficialmente nel club degli aristocratici.

Meghan Markle e il principe Harry

Anche se ora in molti non se lo ricordano più, o per lo meno non ci pensano continuamente, anche Meghan Markle e il Principe Harry fanno parte di quelle coppie formate da una star di Hollywood e un membro della famiglia reale. Nonostante ora sia ormai conosciuta da tutti come la Duchessa di Sussex, quando Meghan ha conosciuto il suo futuro marito Harry era una delle attrici più amate della serie tv Suits. Ah, i bei tempi andati...

Olivia Wilde e Tao Ruspoli

Prima di diventare la compagna di Jason Sudeikis, Olivia Wilde è stata sposata per ben otto anni con l’aristocratico italiano Tao Ruspoli, un regista e musicista discendente dalla famiglia di Alessandro Ruspoli, Principe di Cerveteri. Sì certo qui non siamo al livello dei titoli nobiliari super blasonati dei reali inglesi, però sempre di un principe si tratta, o no?

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere gli articoli di Cosmopolitan direttamente nella tua mail.

ISCRIVITI QUI