Katy Perry e Orlando Bloom diventeranno presto vicini di casa di Meghan Markle e il Principe Harry, quindi prepariamoci a vedere invaso il nostro feed Instagram di immagini della cantante di Smile e dell’attore della saga dei Pirati Dei Caraibi insieme ai Duchi di Sussex. Chissà se poi il Baby Royal Archie e Daisy Dove Bloom (figlia di Katy Perry e Orlando Bloom) un domani non diventeranno solo BFF ma, crescendo, potrebbero anche innamorarsi l'uno dell'altra dando vita a una stupenda storia d’amore che manderebbe in visibilio il mondo del gossip. Sì ok, in effetti forse questa volta ci siamo fatte prendere la mano in modo eccessivo volando un po' troppo lontano con la fantasia.

Katy Perry e Orlando Bloom nuovi vicini di casa di Meghan Markle e il principe Harry

instagramView full post on Instagram

Secondo le ultime indiscrezioni che arrivano direttamente da oltreoceano Katy Perry (cantante di brani cult come Hot N Cold, Teenage Dream e Chained To The Rythm) e il compagno Bloom (attore visto in Troy) avrebbero acquistato una villa dalle dimensioni faraoniche e la maestosità smisurata per la bellezza di 14,2 milioni di dollari in quel di Montecito, cittadina appartenente alla contea di Santa Barbara (che ha dato i natali alla popstar) e non molto lontana da Los Angeles, diventata la location ideale dove tutte le star di Hollywood sognano di poter vivere grazie all’incredibile quantità di pace e relax che si respira per le strade del paese.



Basti pensare che oltre a Meghan e Harry la cantante di Roar e l’attore della serie tv Carinval Row Orlando Bloom condivideranno il quartiere anche con Ariana Grande, Ellen DeGeneres e Oprah Winfrey. Praticamente il top del top del mondo della musica e dello showbiz made in USA! La nuova casa della cantante (che su Instagram ha raggiunto i 107 milioni di follower) è composta da più strutture abitative ed un nucleo centrale al quale si accede grazie a un lungo viale alberato composto da querce secolari.



Dotata di nove acri di giardini super curati (con tanto di labirinto di siepi, tanto per non farsi mancare nulla) e di una vista sull’Oceano Pacifico davvero mozzafiato, la magione della coppia Perry-Bloom è caratterizzata anche da una guest house talmente grande da poter ospitare tutto il cast de Il Signore Degli Anelli (film dove Orlando Bloom vestiva i panni di Legolas), una piscina giga-pazzesca dove organizzare dei pool party indimenticabili, un campo sportivo e una fontanona con tanto di giochi d’acqua. Praticamente si può dire che non manchi proprio nulla: e chi non vorrebbe vivere in una casa così? Chissà se non appena Katy e Orlando si trasferiranno nella loro nuova dimora i Duchi di Sussex, ovvero Harry e Meghan, busseranno alla loro porta per dare loro il benvenuto offrendogli una bella torta di mele appena sfornata o qualche biscottino al cioccolato super fragrante, proprio come vorrebbe la tradizione americana. Who knows!

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere gli articoli di Cosmopolitan direttamente nella tua mail.

ISCRIVITI QUI