Si sono accese le luci sul red carpet della Mostra di Venezia 2020 e noi abbiamo già messo gli occhi a cuoricino sulla coppia più innamorata e glam di questa edizione 77: Elodie e Marracash. I due cantanti sono arrivati alla Opening Ceremony così belli e luminosi, per merito anche dei loro look, che era difficile staccare da loro le pupille e non far partire i nostri pensieri per il pianeta dei sogni d'amore. La coppia è ormai legata da più di un anno e che tutto vada a gonfie vele si vede allo primo sguardo e al primo abbraccio sul tappeto rosso. Guarda tu stessa e sciogliti con noi.

elodie marracash mostra venezia 2020pinterest
NurPhoto//Getty Images
Elodie e Marracash: cosa fai non ti baci alla Mostra di Venezia 2020?

Se tra Marracash ed Elodie a Venezia non c'è stato nessun bacio travolgente, come quello che ha fatto scoppiare il loro amore all'inizio o quello per cui ti viene voglia di limonare ora e subito, è vero che sul red carpet di Venezia 2020 si fa fatica a rimanere insensibili ai loro scambi super romantici tra labbra sfiorate e qualche risata scappata involontariamente.

elodie marracash mostra venezia 2020pinterest
Stephane Cardinale - Corbis//Getty Images
Noi stiamo già sognando un uomo che ci guarda come Marracash guarda Elodie.

Il merito di questa aura di complicità tra Elodie e Marracash sul red carpet di Venezia è anche nel look che hanno scelto e che fa pendant non proprio a caso. Da una parte c'è Elodie che sembra una sirena con il suo abito argentato, firmato Versace e scelto per lei dalla sua stylist Ramona Tabita, e dall'altra c'è King Marracash, che non può fare a meno di citarla nel suo completo nero ma con i giusti tocchi scintillanti sul colletto e sui pantaloni. Vedi alla voce: ci sciogliamo per la seconda volta.

elodie marracash mostra venezia 2020pinterest
Getty Images
Elodie e Marracash: i look in pendant a Venezia 2020.

L'effetto finale d'amore (e di outfit) è così abbagliante che ti viene voglia di fare rewind dal red carpet per ritornare al momento in cui sono arrivati in laguna. Obiettivo: per perderti neanche un istante e apprezzarli nella loro mascherina di coppia, che coprirà anche le labbra e almeno metà del viso, ma non riesce davvero a nascondere quella felicità di chi sa di avere accanto la persona giusta. Dici che davvero le mask ci rendono così inespressivi? Con loro non sembra proprio.

elodie marracash mostra venezia 2020pinterest
Getty Images
Elodie e Marracash in maschera all'arrivo in laguna per Venezia 2020.

In poche parole Elodie e Marracash alla Mostra di Venezia 2020 sono più belli che più belli non si può. Anche nei momenti in cui qualcuno fa strane facce. LOL.

elodie marracash mostra venezia 20201pinterest
Getty Images
Elodie e Marracash a Venezia 2020: noi patze per loro!

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere gli articoli di Cosmopolitan direttamente nella tua mail.

ISCRIVITI QUI