Dopo un periodo di calma apparente tra Brad Pitt e il figlio Maddox Jolie-Pitt i rapporti tornano a farsi nuovamente tesi, o forse in realtà (molto più probabilmente) lo sono sempre stati.

brad pitt figlio maddox jolie pitt rapportipinterest
Steve Granitz//Getty Images
Angelina Jolie, Brad Pitt e il figlio Maddox Jolie-Pitt nel 2013

Non appena abbiamo iniziato a pensare che la famiglia di Angelina Jolie e Brad Pitt potesse finalmente tornare ad essere felice e spensierata come un tempo, soprattutto alla luce della riappacificazione tra Brad Pitt e Angelia Jolie che, dopo anni di lotte legali, hanno finalmente deciso di sotterrare definitivamente l’ascia di guerra per amore dei loro sei figli (ovvero Maddox Jolie-Pitt di 18 anni, Pax di 16, Zahara di 15, Shiloh di 14 e i gemelli Knox e Vivienne di 11). Eppure ecco spuntare una nuova verità sul rapporto tra l’ex marito di Jennifer Aniston Brad Pitt e il figlio maggiore Maddox Jolie Pitt che getta alle ortiche il nostro sogno di rivedere la 'Pitt-Jolie squad' di nuovo riunita.

Brad Pitt e il rapporto con i figli Maddox e Pax

instagramView full post on Instagram



Secondo quanto riportato da US Weekly infatti i rapporti tra padre e figlio sarebbero praticamente inesistenti e, come se questo non fosse già abbastanza, l'attore 56enne non solo non vedrebbe da tempo il diciottenne Maddox ma non sarebbe nemmeno più in contatto con il 16enne Pax. Che Brad Pitt per i suoi figli sia realmente un cattivo padre? Difficile, anche alla luce delle tantissime interviste rilasciate dall'attore di Troy dove Brad Pitt non perde mai occasione non solo di ribadire quanto voglia bene a tutti i suoi figli (vedi le parole di elogio nei confronti della figlia Shiloh), ma anche quanto sia dispiaciuto per i rapporti con il figlio Maddox Jolie-Pitt una volta naufragato il matrimonio con la Jolie.

I rapporti tra Brad Pitt e Maddox Jolie-Pitt sarebbero iniziati a diventare tesi nel 2016 dopo una terribile discussione avvenuta tra Brad Pitt, star del film C’Era Una Volta A Hollywood insieme a Leonardo DiCaprio, e l’allora moglie Angelina Jolie all’interno di un jet privato dove, per cercare di riportare la pace tra i due genitori, sarebbe intervenuto proprio Maddox. Una volta tornato a terra poi il ragazzo avrebbe alzato un muro di silenzio e di indifferenza nei confronti del padre che, secondo le ultime indiscrezioni, continua ancora oggi e che avrebbe coinvolto anche il fratello Pax.

Angelina Jolie: è lei la chiave di volta?

Se da un lato i rapporti con il primogenito sembrano ormai essere quasi insanabili, ecco che con il 16enne di origini vietnamite Pax la situazione potrebbe essere decisamente molto più semplice da recuperare (o per lo meno così si augura Pitt). “Con Maddox all'estero” il ragazzo frequenta il college in Corea del Sud “Brad spera che Pax sia interessato a rimettersi in contatto con lui senza l'influenza del fratello maggiore” aveva raccontato una fonte a US Weekly qualche tempo fa, rivelando il desiderio di Brad Pitt di tornare ad avere un rapporto sereno ed amichevole con tutti i suoi figli, proprio come è accaduto di recente anche con Angelina Jolie. Che sia proprio lei la chiave di volta per risanare il legame tra Brad Pitt e i figli Maddox e Pax?

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere gli articoli di Cosmopolitan direttamente nella tua mail.

ISCRIVITI QUI