Dopo averlo tanto atteso Alessandro Cattelan torna in televisione con una nuova, avvincente stagione di EPCC Live, in onda su Sku Uno (ma disponibile anche on demand su Now Tv) da martedì 7 aprile 2020. In un periodo in cui le repliche la fanno da padrone ecco che E Poi C’è Cattelan porta una ventata di freschezza e novità nei palinsesti televisivi che, a causa del Coronavirus, del distanziamento sociale e della quarantena forzata, sono rimasti orfani di qualsiasi programma d’intrattenimento frivolo e spensierato. Restare informati è giusto e necessario, ma cercare un po' di leggerezza tra libri da leggere assolutamente ad aprile, musica, film e tv non fa certo male.

Torna EPCC Live

instagramView full post on Instagram

Nonostante tutte le difficoltà del caso Alessandro Cattelan, dopo aver sperimentato sulla sua pagina Instagram una versione alive di EPCC (ovvero realizzata apposta per il web e con ospiti collegati via Skype del calibro di Mika, Federica Pellegrini e, last but not least, Robbie Williams), ha deciso di tornare dietro alla scrivania del suo late show realizzandone una versione ‘COVID-19 approved’, ovvero senza pubblico e con i vari ospiti tenuti a distanza di sicurezza. Certo non sentire la minima risata dopo aver detto una battuta super spiritosa non deve essere semplice per il conduttore di X Factor, così come l’entrare in studio senza venire accolto da uno scroscio di applausi e cori da stadio, nonostante queste piccole difficoltà però siamo certe che Cattelan saprà come farci divertire e svagare con la sua solita ironia pungente e le trovate geniali (come dimenticare la hit Fazzoletti Nei Jeans realizzata con Ghali o l'indimenticabile duetto in coppia con Fabio Borghi sulle note di As Long As You Love Me dei Back Street Boys?).

Per la prima puntata di EPCC 2020 Alessandro ha deciso di tirare fuori l’artiglieria pesante chiamando a raccolta una quantità di ospiti davvero incredibile e di primissimo livello partendo dalla cantante Elodie per poi passare all’astronauta Paolo Nespoli, fino ad arrivare al direttore artistico di Radio Deejay Linus. Le sorprese però non sono finite qui, il conduttore 39enne infatti avrà in collegamento via webcam anche Annalisa, Fabio Caressa, Martin Castrogiovanni, Leo Gassman, Jake La Furia, Federica Nargi, Alessandro Matri, Shade, Jo Squillo e Ivan Zaytsev, dando vita a una sorta di ‘gioco dei 9’ che si preannuncia super esilarante. Anche il pubblico da casa avrà una parte fondamentale all’interno di EPCC venendo chiamato a commentare via social la diretta del programma, interagendo così con i vari ospiti e, ovviamente, con lo stesso Alessandro Cattelan, sempre pronto a raccogliere provocazioni e spunti divertenti. Bentornato EPCC, ci sei mancato.

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere gli articoli di Cosmopolitan direttamente nella tua mail.

ISCRIVITI QUI