Il matrimonio di Nick Jonas e Priyanka Chopra è stato talmente bello e perfetto al punto da diventare presto un film che, tra qualche tempo (se ne parla dal 2019), potrebbe anche venire considerato un vero e proprio cult tra le pellicole romantiche. L’idea decisamente è venuta proprio alla moglie del cantante dei Jonas Brothers, la quale si è già messa al lavoro sulla realizzazione della pellicola insieme all’amica e collega Mindy Kaling (che abbiamo visto recitare in Ocean's 8).

instagramView full post on Instagram

I dettagli sulla pellicola, che sarà realizzata da Universal Pictures, sono ancora pochissimi, tutto quello che sappiamo fino ad oggi è che la trama del film ruoterà attorno al tema delle nozze (e fino a qui, nulla di nuovo sotto al sole) e il mood dello spettacolo dovrebbe essere una vita di mezzo tra il film di Bollywood Crazy Rich Asians e l’indimenticabile Il Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco.

Un mix tra divertimento e romanticismo che sembra ben rappresentare non solo il giorno delle nozze tra Priyanka e Nick (durante il quale ci si è sì commossi nel corso della cerimonia, ma anche molto divertiti con i balli e i canti che hanno animato il party), ma che ben descrive anche il loro rapporto molto ironico e giocoso (c'è stato un momento in cui si vociferava a proposito di un periodo di crisi, subito smentito da entrambe le parti). Del resto come dimenticare i loro quotidiani botta e risposta sui social?

«Si tratta di una commedia su queste due persone che sono amiche e su quello che succede quando uno di loro va in India», ha spiegato a Mtv News Chopra parlando del suo nuovo progetto: «L’idea è realmente nata dal mio matrimonio, da quello che è successo quando la famiglia di Nick è arrivata in India e sul loro punto di vista su tutto ciò che è indiano, è stato così divertente quando Mindy e io abbiamo parlato di cosa succede quando le famiglie si incontrano e di tutte le piccole cose che scaturiscono da questa unione. Ecco da dove nasce il film».


Basti pensare a quanto sia stato intelligente Nick in occasione dell’organizzazione de matrimonio, del quale si è fatto interamente carico la popstar 27enne poiché la futura moglie all’epoca era alle prese con le riprese della pellicola The Sky Is Pink: «Tutti i preparativi dell'ultimo minuto li ha fatti Nick», ha spiegato l’attrice 37enne «Ha fatto tutto ciò che era necessario insieme a mia madre. Ha detto che ero impegnata con il film, che avrei dovuto concentrarmi sul mio lavoro e non voleva che mi distraessi con altro. È meraviglioso avere un partner così».