Se il nome di Camihawke non ti dice ancora nulla questo non significa solo che è giunto il momento di scoprire chi è e di chi si tratta ma, soprattutto, vuole dire che bazzichi troppo poco su Instagram e che non hai ancora guardato una puntata del programma televisivo di Rai 2 Nella Mia Cucina, in onda alle 19.35, dove accanto a Carlo Cracco (che più passa il tempo e più diventa affascinante, chissà come è possibile) c’è proprio lei, Camihawke.

Chi è Camihawke, la star di Instagram

instagramView full post on Instagram

29 anni (è nata a Monza il 21 giugno 1990), una chioma rossissima, due occhioni splendidi che la fanno sembrare un tenero manga, un piercing al naso, una marea di lentiggini che le incorniciano il viso in modo impeccabile e una linea di rossetti (EVER) realizzata in collaborazione con il marchio beauty We Make-Up. Camihwke vero nome Camilla Boniardi (ebbene sì), laureata in giurisprudenza e con un passato da speaker radiofonica, è un’influencer da 992mila follower che si è fatta conoscere e amare dal pubblico grazie alla sua simpatia, le facce buffe e la voglia di non prendersi mai sul serio.

Camihawke, l'influencer "umile"

Se molte sue colleghe anche solo prima di una Instagram story, nella quale si vedono riflesse per un nanosecondo nel vetro di una finestra, impiegano ore e ore di trucco e parrucco, ecco che Camihawke se ne frega di tutti questi orpelli, mostrandosi senza trucchi e senza inganni completamente al naturale. Magari ironizzando proprio sul suo look “da ragazza umile” (come dice lei) che, ammettiamolo, diverte e umanizza, rendendola la BFF perfetta che tutte noi vorremmo avere; di quelle da chiamare alle 21.30 per organizzare una pizzata all’ultimo secondo, che si conclude tra chiacchiere e risate, magari davanti a una bella coppa di gelato (con panna montata ovviamente).

Camihawke e Carlo Cracco "Nella mia cucina"

Il motivo per cui abbiano scelto Camilla Bionardi Camihawke per Nella Mia Cucina (dove lei ha il compito di intrattenere i parenti dei concorrenti che, nel mentre, sfidano l’ex giudice di Masterchef Carlo Cracco) si evince guardando la pagina Instagram della influencer che, presentandosi, scrive di sé stessa nella bio: “La pasta al forno è il mio unico credo. Faccio tante cose ma non sono esperta di nulla perché rimango umile”. Pochissime parole che ben racchiudono l’essenza di Camihawke, ovvero una ragazza spiritosa, dinamica, solare, in perenne movimento e soprattutto sempre pronta ad agguantare la forchetta per tuffarla in un qualche piatto favoloso, vuoi che si parli di una pasta al sugo, di un bel piatto di fritto o, ancora, di una maxi fetta di torta al cioccolato. Insomma, ogni momento è buono per mangiare.

Camihawke, il fidanzato

Camihawke è fidanzata con Aimone Romizi, frontman della band Fast Animals and Slow Kids. Loro sono amatissimi dai follower, che adorano i siparietti comici che li vedono protagonisti in stile ‘Sandra e Raimondo’, dove gli sfottò e le risate sono all’ordine del giorno, così come i momenti di ammmore. We love you!