I Take That stanno tornando con un'incredibile sorpresa per te e tutte le fan: è in lavorazione un film sulla loro carriera! Il progetto è stato annunciato in esclusiva al tabloid britannico The Sun direttamente da Gary Barlow che si è detto già "elettrizzato" alla sola idea che la storia della band possa approdare sul grande schermo. E come dargli torto? Anche perché si parla già della possibile presenza di Brad Pitt nel cast...

instagramView full post on Instagram

L'impressione è che non si tratti di un rumor passeggero. Il progetto è molto articolato e ha preso le mosse nel 2017 grazie al talent show Let it Shine, andato in onda su BBC One, che ha setacciato l'Inghilterra alla ricerca di cinque ragazzi in grado di interpretare Robbie Williams, Gary Barlow, Jason Orange, Howard Donald e Mark Owen in un musical, The Band, che avrebbe poi collezionato un sold out dietro l'altro nei maggiori teatri britannici. A spuntarla furono i Five for Five e visto il successo dell'operazione, una grande casa cinematografica di cui ancora non è stato rivelato il nome ha pensato che i tempi fossero maturi per portare la storia del successo dei Take That sul grande schermo. Così Gary Barlow ha parlato per la prima volta al Sun di questo nuovo incredibile progetto:

"Il film sui Take That si farà sicuramente e le riprese potrebbero iniziare già nei primi mesi del prossimo anno. Per adesso non sappiamo chi sarà il regista perché stiamo ancora finalizzando le trattative. Siamo elettrizzati e lusingati ma anche consapevoli della complessità di questo percorso. L'ispirazione ci è venuta da musical di successo come "Mamma Mia!" che è approdato sul grande schermo senza tradire la propria essenza teatrale e diventando un successo planetario. Altre pellicole recenti che hanno sbancato il botteghino come La La Land e The Greatest Showman ci hanno portato a pensare che il pubblico apprezzi davvero i film musicali!".

Infine Gary ha lasciato intendere che, se la scelta dipendesse esclusivamente da lui, vedrebbe benissimo Brad Pitt a interpretarlo sul grande schermo e non è da escludere che l'attore sia stato davvero contatto per un ruolo in questo biopic musicale che, sulla carta, ha già tutte le carte in regola per rubarti il cuore.

Take That, we want you back for good!