Vai al contenuto

Bella Thorne dal 2008 al 2018, l'evoluzione di stile da "A Tutto Ritmo" alla carriera pop

Bella Thorne ha stile da vendere ed è davvero difficile che sbagli un outfit tra una premiere e un party o tra un "ciak" e un "on air". Ragazza impegnata e stilosa, approvata!

Di Francesca Scrimizzi
bella-thorne-stile-curiositapinterest
Getty Images

Bella Thorne, l'attrice più cool di Disney Channel e la più hot su Instagram, adora sperimentare stili diversi tra un film e una serie tv, passando per la sala di registrazione. Sì, perché la celeb di "Midnight Sun" e "A Tutto Ritmo" non si ferma un attimo e si è buttata anche in ambito musicale con canzoni che hanno scalato le classifiche. Se vuoi scoprire di più, ecco la gallery con l'evoluzione di stile e le curiosità su Bella Thorne.

1

2008 - "My Own Worst Enemy" party

Premiere Party For NBC's "My Own Worst Enemy"
Frederick M. Brown//Getty Images

Che inizio con il botto! Stivale bicolor, gonna plissettata alla tex-mex, giacchino in pelle con maniche svasate e boccoli. Questa foto di Bella Thorne da piccola un po' ci sconvolge ma la perdoniamo solo perché è una novellina del red carpet.

2

2009 - Variety's Power Of Youth party

Variety's 3rd Annual Power Of Youth - Arrivals
Alberto E. Rodriguez//Getty Images

Già dallo sguardo si capisce che Bella Thorne ha tenacia da vendere e che è pronta a diventata una super star. Non male anche l'abbinamento (se non altro nel 2009 era il top dei trend) e proprio in quest'anno Bella ha iniziato a muovere i suoi primi passi da co-protagonista, partecipando alla serie tv "Best of Monk".

3

2010 - Premiere di "Oceans"

"Oceans" - Los Angeles Premiere - Blue Carpet Arrivals
Jason LaVeris//Getty Images

Quanta tenerezza! Nel 2010 Bella Thorne aveva solo 13 anni ma già dettava tendenza, scegliendo le sfumature del blu per partecipare alla premiere di un film sugli oceani. Sarà poi proprio quest'anno a dare il kick-start alla sua carriera grazie al suo ruolo come CeCe Jones in "Shake it up Chicago" (in Italia "A Tutto Ritmo") dove Bella Thorne recita con Zendaya, sua futura BFF.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
4

2011 - Kids' Choice Awards

Nickelodeon's 2011 Kids' Choice Awards - Arrivals
Jon Kopaloff//Getty Images

Glam! Nel 2011 Disney Channel annuncia la seconda stagione di "A Tutto Ritmo" e Bella Thorne è più in forma che mai, scegliendo un vestito da goddess greca e un sandalo oro che parla chiaro: Bella è nell'olimpo delle attrici più cool.

5

2012 - "Make Your Mark: Shake It Up Dance Off" party

"Make Your Mark: Shake It Up Dance Off 2012"
Jonathan Leibson//Getty Images

Bella Thorne + Zendaya = BF Goals. Prosegue la serie tv, prosegue la loro amicizia (ma possiamo dire che gli outfit di entrambe sono da rivedere, ci dispiace!). Nel 2012, poi, esce la prima canzone di Bella Thorne "TTYLXOX" a cui seguirà un disco l'anno successivo.

6

2013 Teen Choice Awards

2013 Teen Choice Awards - Arrivals
Steve Granitz//Getty Images

I capelli mossi con la piastra: approvati.
Il vestito con le palme che ricordano il tramonto: lo adoriamo.
Brava, Bella! Nel 2013 non ne sbaglia una, annunciando anche l'uscita del suo primo album. "A Tutto Ritmo" però viene cancellato dopo il finale della terza stagione.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
7

2014 - "Fashion Rocks" party

Fashion Rocks 2014 - Arrivals
Jeff Kravitz//Getty Images

Bella Thorne è sexy più che mai e non ha paura di giocare con la moda nel 2014, anno in cui ha anche partecipato a diversi progetti. Puoi infatti rivedere Bella Thorne in film come Insieme Per Forza con Drew Barrymore e Adam Sandler e L' A.S.S.O Nella Manica.

8

2015 - MTV Video Music Awards

2015 MTV Video Music Awards - Arrivals
Jon Kopaloff//Getty Images

Hot! Bella Thorne è super con questo vestito dalle spaghetti straps e lo spacco super sexy! Il 2015 è anche l'anno che la vede recitare nel film Scream. Bella Thorne e film horror? Sì, vedrai che è davvero un'attrice di talento anche quando si parla di storie da paura.

9

2016 - American Music Awards

2016 American Music Awards - Arrivals
Frederick M. Brown//Getty Images

Che cambiamento! Il 2016 è l'anno di svolta per l'attrice, a partire dai capelli multicolor (amatissimi da tutte le star) e dal look che diventa ancora più audace e sexy. Nello stesso anno è anche arrivata la dichiarazione di Bella Thorne su Twitter: "sono bisessuale."

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
10

2017 - Teen Choice Awards

Teen Choice Awards 2017 - Arrivals
Frazer Harrison//Getty Images

Ancora capelli colorati rosè-pink per Bella, che ai Teen Choice Awards abbraccia la moda dei crop-top e li sfoggia anche sul red carpet. Nel 2017, poi, l'attrice ha dichiarato di sentirsi anche un po' italiana, cool!

11

2018 - Premiere di "Midnight Sun"

"Midnight Sun" New York Screening
Dimitrios Kambouris//Getty Images

Che look! Forse un po' flop, ammettiamolo, ma le ispirazioni capelli, make-up e abbinamento scarpa - outfit sono da ammirare (se le prendiamo singolarmente!) alla premiere di Midnight Sun, Il Sole a Mezzanotte in cui Bella recita con Patrick Schwarzenegger . Nel 2018, poi, Bella Thorne su Instagram è una vera influencer, contando oltre 17 milioni di followers che la seguono ovunque e approvano i suoi look, come questo sfoggiato a L.A.

Watch Next
 
preview for ROS DYNAMIC JUKEBOX COSMO

Star

il ritorno a londra di meghan markle

Meghan Markle non tornerà a Londra

pippa middleton e james matthews

Pippa Middleton apre un resort extra lusso

beyoncé e blue ivy sul palco

Beyoncé e Blue Ivy Carter insieme per "Mufasa"

chiara ferragni, è finita anche con pantene

Chiara Ferragni, è finita anche con Pantene

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito