A distanza di pochissimi giorni dalla notizia della nascita del loro secondo figlio, ovvero la piccola Exa Dark Sideræl (venuta alla luce tramite madre surrogata nell'agosto 2021), Elon Musk e Grimes si sono lasciati. Di nuovo.

La notizia è stata diffusa con un tweet da parte della cantante pop Claire “Grimes” Boucher, la quale ha annunciato che tra lei e il CEO di Tesla è finita per sempre, nonostante entrambi si vogliano ancora molto bene. «Io ed E ci siamo lasciati *di nuovo*», ha scritto la ex fidanzata di Musk. «Lui è il mio migliore amico e l'amore della mia vita, e la mia vita e la mia arte saranno per sempre dedicate a The Mission adesso», ha poi concluso la cantante che, in un secondo post ha specificato che la missione consiste «nell'energia sostenibile che rende l'umanità una specie multi planetaria per la conservazione della coscienza».

instagramView full post on Instagram

Le parole di Grimes oggi rendono finalmente chiaro un messaggio piuttosto criptico scritto su Twitter da Elon pochissimi giorni fa, dove l’imprenditore 50enne padre di ben 7 figli aveva scritto: «Sei il mio ciao preferito, e il mio addio più difficile». Una separazione che era già stata resa pubblica nel settembre del 2021, quando Musk aveva annunciato a Page Six che dopo tre anni di relazione lui e Grimes erano «semi-separati» ma si amavano ancora.

Oggi la separazione sembra essere davvero definitiva visto che la cantante 33enne ha già un nuovo amore: ovvero Chelsea Manning, un'attivista ed ex militare statunitense che ha collaborato con WikiLeaks.

I sospetti che tra Grimes e Chelsea ci fosse del tenero avevano iniziato a sorgere qualche mese fa, quando avevano iniziato a interagire su Twitter con alcuni messaggi che alludevano al loro rapporto, forse causa della rottura tra la cantante ed Elon Musk.