Riuscire a eguagliare una dedica romantica e riuscitissima come «giuro mi fai venire voglia di futuro» non è proprio una passeggiata. Sono tante le barre che Fedez ha dedicato alla moglie, a cominciare dalla prima, da quel riferimento a Matilda e alle sue abitudini griffatissime in Vorrei ma non posto, che ha dato il via alla loro splendida storia d’amore fino a Favorisca i sentimenti pensata, cantata e incisa per la proposta di matrimonio all'Arena di Verona il 6 maggio 2017. Chiara Ferragni ce l’ha messa tutta per ricambiare e ha postato una dedica con i fiocchi per il suo raviolito/amore mio che oggi compie 32 anni.

instagramView full post on Instagram

«Buon compleanno alla mia pazza dolce metà: il ragazzo che ha cambiato ogni prospettiva e mi ha fatto innamorare perdutamente. Il ragazzo che mi ha reso mamma e ha creato con me la famiglia più bella», ha scritto l’influencer sul suo seguitissimo canale IG, scegliendo una serie di scatti che ripercorrono dallo start tutta l’epopea Ferragnez. Le foto dei primi appuntamenti nel settembre 2016, dell’annuncio della prima gravidanza, la nascita di Leo nel marzo 2018 e di Vittoria esattamente tre anni dopo, del loro matrimonio siciliano del 1 settembre 2018 e infine una polaroid della loro prima estate in quattro. «Il ragazzo che mi rende orgogliosa ogni giorno, che condivide i miei valori e mi fa ridere più di chiunque altro. Ti sceglierei un altro milione di volte», ha concluso la trend setter italiana più conosciuta al mondo, «ti amo raviolito, buon compleanno amore mio».

Tante le sorprese organizzate dalla Ferry per il compleanno del marito (niente feste al supermercato, promesso) e ci sarà tutto il giorno per scoprirle una ad una, via Insta Stories, ma che domande. Quasi certo un mega party stasera con gli affetti più cari con le Ferragni Sisters più consorti in prima linea.

gli auguri di chiara ferragni a fedez su instagram ferragni parla del compleanno del maritopinterest
Daniele Venturelli//Getty Images

Nel frattempo a City Life si festeggia con la torta a tema querela alla faccia del Codacons, con i Mariachi mandati da Amazon e tutti i messaggi social di amici, fan e followers. Mentre tu sei lì a struccarti, io non riesco a addormentarmi/Non dovresti preoccuparti, tanto resti sempre meglio di me/La più bella che c'è, non è niente male, ma anche Chiara si è difesa più che bene (e la sua dedica è perfetta per il riff di una nuova canzone d'amore).