La notizia circolava da giorni ma solo nelle ultime ore sembra essere diventata pressoché ufficiale (o quasi): Kylie Jenner sarà di nuovo mamma. La 24enne sorella di Kim Kardashian nonché designer della linea Kylie Swim è incinta e aspetta il suo secondo figlio dal compagno Travis Scott, già padre della piccola Stormi, nata nel febbraio del 2018. Nonostante la notizia non sia stata ancora confermata né da Kylie né dal suo compagno on-off (con il quale è fidanzata a fasi alterne dal 2017), molte fonti vicine alla coppia confermano non solo la gravidanza dell’imprenditrice, ma anche che il suo pancino sarebbe già piuttosto pronunciato ed evidente.

instagramView full post on Instagram

Kylie ha un bel pancione ed è a qualche mese di gravidanza” ha rivelato una fonte alla rivista People, al cui scoop ha fatto poi eco TMZ, il quale ha riportato che la più giovane delle sorelle Jenner sarebbe ancora nelle “primissime fasi” della gestazione, il che ci fa ben intuire come la compagna di Scott sia molto più vicina ai tre mesi di gravidanza piuttosto che ai nove. “Era da un po' che voleva dare a Stormi un fratello. Ama essere una mamma” ha proseguito l’insider “È elettrizzata dal fatto che lei e Travis siano di nuovo in attesa di un bebè e fino a ora si è goduta la gravidanza in privato passando il tempo solo con gli amici più intimi e i familiari”. In casa Kardashian quindi sarebbero in attesa di un nuovo bebè il cui arrivo in realtà non pare essere poi così inaspettato visto che anche nel recente passato Kylie ha ammesso in più di un'occasione di desiderare una famiglia numerosa.

kylie jenner incintapinterest
Craig Barritt//Getty Images

Voglio sette figli in futuro, ma non in questo momento” aveva spiegato la sorella di Khloe Kardashian nel corso di un’apparizione a #DoYourPart Instagram Live “La gravidanza non è uno scherzo, è una cosa seria ed è difficile e io non sono ancora pronta per questo”. Che l’arrivo del secondo figlio di Kylie e Travis non sia stato previsto arrivando del tutto a sorpresa? Improbabile, anche perché sembra che la coppia cercasse da ben due anni di dare un fratellino o una sorellina a Stormi la quale, molto presto, avrà finalmente qualcuno con cui giocare. A questo punto non ci resta che aspettare la conferma ufficiale della gravidanza di Kylie che, per quanto ami mostrarsi sui social senza filtri o tabù, sembra essere piuttosto restia a raccontare in pubblico la propria vita privata e, soprattutto, a mostrarsi con il pancione in bella vista. Non vediamo l'ora di aggiornamenti!

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere gli articoli di Cosmopolitan direttamente nella tua mail.

ISCRIVITI QUI