Tra corsi e ricorsi, dichiarazioni e smentite, si continua a parlare di Muschio Selvaggio. Fedez aveva annunciato che sarebbero andate in onda le ultime puntate condotte da lui e Mr Marra e poi chissà, il futuro del programma creato dal rapper e da Luis Sal prima della brutta fine della loro amicizia sarebbe stato tutto da scrivere. Alla vigilia dell'ultima puntata, però, Fedez ha salutato i fan con una nuova dichiarazione: «Muschio Selvaggio finisce qui, anzi non lo so. Muschio Selvaggio passa nelle mani di Luis. Io e Marra ci leviamo dai co*****i», ha detto nelle sue Stories Instagram. In molti hanno prontamente interpretato la frase come un possibile ritorno di Sal alla conduzione, ma dopo poco è arrivata una rettifica «Muschio Selvaggio non è di Luis», ha specificato ancora una volta Fedez, «La nostra linea non è che lasciamo tutto a Luis. Ci tengo a precisarlo». La questione rimane aperta.

a man with a beardpinterest
Instagram Stories / @fedez

Per sapere che ne sarà di Muschio Selvaggio non resta che aspettare. Il podcast è al centro di un'intricata causa legale sorta a partire dal litigio tra i due soci, entrambi titolari della Muschio Selvaggio s.r.l.. Fedez finora aveva scelto di continuare a portare avanti il progetto assieme al podcaster Davide Marra, ma lo scorso febbraio il tribunale di Milano aveva stabilito che la quota di proprietà di Fedez dovesse essere amministrata da un custode giudiziario. Niente più puntate, quindi, si attende la decisione del tribunale, tra trattative per l'acquisto e clausole contrattuali da rispettare. «Viste le ultime vicissitudini non reputiamo opportuno andare avanti così, non avrebbe senso perché sta diventando una situazione insostenibile lavorativamente parlando per tutti», aveva spiegato il rapper.

instagramView full post on Instagram

Da qualche giorno, tuttavia, in concomitanza con l'uscita dell'ultima puntata di Fedez e Marra, hanno iniziato a circolare voci di un possibile ritorno di Sal alla conduzione. Le parole di addio di Fedez le hanno ulteriormente rafforzate, ma dopo poco è arrivata la rettifica: «Devo fare un errata corrige su Muschio», ha spiegato Fedez. «L’avvocato di Luis ci ha già chiamato tutto agitato. Quindi devo autosmentirmi. Ho troppi processi e confondo le linee difensive». «Muschio Selvaggio non è di Luis», ha sottolineato, «perché noi aspettiamo che la magistratura si pronunci». «E posso dire?», ha aggiunto ironico, «Io voglio molto bene alla magistratura, non so se Luis le vuole bene ma io un po’ di più. E credo nella magistratura. Quindi aspettiamo, vediamo cosa dirà la legge».