La lite tra Fedez e Luis Sal continua a tenere banco e si arricchisce di nuovi dettagli.

Dopo il botta e risposta dei giorni scorsi (con Fedez che accusava l’amico di averlo preso per un bancomat), oggi a raccontare qualcosa in più in merito allo screzio tra i due fondatori del podcast Muschio Selvaggio è la pagina Instagram Pipol Gossip, che rivela il (presunto) vero motivo che avrebbe allontanato i due amici.

xView full post on X

Secondo quanto riportato tra Fedez e Luis le incomprensioni non sarebbero iniziate a causa delle differente visione che il rapper e lo youtuber avevano in merito al futuro del loro podcast ma, al contrario, dopo che Sal si sarebbe rifiutato di entrare nell'agenzia di talenti gestita dal cantante, oggi in cima alle classifiche con “Disco Paradise” (in feat. con Annalisa e gli Articolo 31).

Il no di Luis Sal avrebbe infastidito il marito di Chiara Ferragni che, da quel momento in poi, avrebbe iniziato a comportarsi in modo diverso dal solito fino ad arrivare al dissing via social che ha fatto incetta di visualizzazioni.

In attesa di ulteriori dettagli sulla vicenda, Fedez ha altro a cui pensare: l'odio social a causa del suo nuovo tatuaggio dedicato alla figlia Vittoria e che in molti hanno giudicato brutto nonostante il soggetto sia proprio la bimba. Il commento via Instagram di Fedez prova a smorzare i toni: «È vero, non rispecchia la bellezza di Vittoria, ma la sua anima».