Taylor è un'artista che vuole far sentire la propria voce e in occasione del concerto tenuto a Chicago Swift ha deciso di sostenere della comunità Lgbtq+ nel mese del Pride con un potente messaggio che vuole celebrare le «brillanti persone che stanno vivendo con coraggio le loro vite in modo autentico».

xView full post on X

«Stanno amando chi vogliono amare, stanno scoprendo in cosa si identificano e quali siano gli alleati che possono sostenerli e celebrarli in questo», ha affermato Taylor Swift durante l’Eras Tour: «Questo è uno spazio sicuro per voi. Questo è uno spazio celebrativo per voi. Una delle cose che mi fanno sentire così orgogliosa è stare con voi, guardarvi interagire gli uni con gli altri ed essere così amorevoli, così premurosi».

taylor swift e il messaggio nel mese del pridepinterest
Twitter

Nel corso del suo speech la cantante dei Midnights si è detta a favore della comunità Lgbtq+, i cui diritti sono stati troppo spesso accantonati nell’ultimo periodo. «Ci sono stati tanti atti legislativi che hanno messo a rischio le persone nella comunità Lgbtq+ e queer. Questo è doloroso per tutti», ha sottolineato l’artista di “CardiganTaylor Swft prima di esortare tutti i suoi fan a far sentire la propria voce con il voto, in modo da esprimere la propria solidarietà non solo a parole ma anche con i fatti.

Swift (che il gossip vorrebbe legata a Matty Healy dopo la rottura con Joe Alwyn) ha anche affermato di essere molto «orgogliosa» di poter cantare il suo inno sull'uguaglianza “You need to calm down” insieme ai propri fan «in tale solidarietà, in un clima di sostegno reciproco, di accettazione incoraggiante, di pace e sicurezza. Non possiamo parlare di orgoglio senza parlare di dolore», ha poi concluso l'artista di "Lover".