Il 22 luglio all’RCF Arena di Reggio Emilia, Harry Styles ha chiuso il sipario sul suo Love On Tour, 88 date che dal settembre 2021 l’hanno portato in giro per il mondo consacrandolo come star di primo piano del panorama musicale mondiale. Come sappiamo, l'artista ama Italia e ha una passione per la Toscana, dove è di casa ed stato immortalato più volte con la ex Olivia Wilde. Il Daily Mail ha svelato una curiosità sull'ex One Direction: lo pseudonimo che Harry Styles usa per il check-in negli hotel.

2022 coachella valley music and arts festival weekend 1 day 1pinterest
Kevin Mazur//Getty Images
Harry Styles al Coachella 2022

Beyoncé per diverso tempo si è fatta chiamare Ingrid Jackson, Brad Pitt optava per un insospettabile Bryce Pilaf: anche Harry Styles usa questo stratagemma per mantenere l’anonimato ed evitare appostamenti di fan e paparazzi sotto il suo hotel. «La scelta di Harry Styles per il suo soggiorno al Caledonian, hotel a cinque stelle di Edimburgo ha fatto scoppiare a ridere il personale», scrive il tabloid inglese.

Oliver Sudden è l’alter ego di Harry Styles. Un nome che potrebbe essere un gioco di parole e assonanza con «all of a sudden» espressione che in inglese significa «all'improvviso». Il Daily sottolinea che potrebbe essere anche un escamotage per confondere i fan dato che Oliver Sudden è anche il nome di un rapper di South London poco conosciuto. «Ci siamo fatti tutti una risata quando abbiamo visto il nome e ci è voluto un po' per capire cosa significasse», ha detto un membro dello staff dell’hotel al Mail, «Harry è così famoso che deve usare un nome diverso quando fa il check-in o per lui sarebbe una carneficina visto che i suoi fan lo seguono ovunque». Uscite secondarie e auto dai vetri oscurati (una Mercedes Classe S) sono la prassi per Styles da quando ha incontrato la fama con i One Direction dopo il boom all’edizione inglese di X Factor.

london celebrity sightings march 15, 2022pinterest
Neil Mockford//Getty Images
Harry Styles e la ex Olivia Wilde a Londra

Il 29enne ha soggiornato in una suite da 3.000 sterline a notte al Caledonian per i suoi due concerti sold out allo stadio di Murrayfield di Edimburgo come parte del suo Love On Tour. Durante i suoi giorni scozzesi, Harry si è concesso una partita di golf con il suo manager nell'iconico campo di St Andrews come dimostrano le foto condivise dai rispettivi account Instagram. Chissà se ha prenotato il green usando il nome Mr Sudden: quel che è certo è che adesso che il suo segreto è stato svelato dovrà trovare al più presto un altro nom de plume.