In attesa di scoprire cosa è successo tra Fedez e Luis Sal, il rapper 33enne (protagonista dello show The Ferragnez 2insieme alla moglie Chiara Ferragni) ha annunciato la sua prossima canzone che, ancora prima di uscire, si candida a tormentone estivo del 2023. Il brano si intitola “Disco paradise” e sarà cantato dall’inedito trio formato da Fedez, Annalisa e J-Ax con gli Articolo 31.

instagramView full post on Instagram

La canzone uscirà il 25 maggio e darà ufficialmente il via all’estate, per lo meno dal punto di vista musicale poiché nelle prossime settimane assisteremo alla pubblicazione anche di altri brani che vedranno le collaborazioni di Marracash con Tananai, di Mr Rain con Sangiovanni e di Marco Mengoni con Elodie, i quali hanno già annunciato l’arrivo di “Pazza musica” per il 26 maggio.

Un trio quello composto dai cantanti di “Disco paradise” che è garanzia di successo, soprattutto nei periodi più caldi. Del resto negli ultimi anni Fedez ha spesso dominato le classifiche estive grazie a brani quali “Mille”, “La dolce vita”, “Vorrei ma non posto, “Italiana” e “Senza pagare”, con gli ultimi tre brani realizzati proprio in coppia con l'amico J-Ax. Anche Annalisa è ormai diventata una vera e propria regina dei tormentoni estivi negli ultimi anni, riuscendo a imporsi con brani quali “Tropicana”, “Tutto per una ragione” e, oggi, con il nuovo singolo “Mon amour”.