Mean Girls è uno dei teen movie cult degli ultimi decenni.

Il successo della pellicola del 2004 è stato travolgente facendo decollare definitivamente le carriere di alcune delle protagoniste del film, oggi diventate attrici di primissimo livello in quel di Hollywood.

instagramView full post on Instagram

Sebbene in molti si ricordino soprattutto la presenza di Lindsay Lohan nel ruolo della protagonista Cady Heron, in realtà nel cast di Mean Girls erano presenti anche Rachel McAdams (poi vista ne Le pagine della nostra vita), Amanda Seyfried (star di Mamma mia), Lacey Chabert (di Monsters) Tina Fey (della serie 30 Rock) e, last but not least, Lizzy Caplan (di Now You See Me 2).

Dopo l’annuncio che confermava un nuovo sequel di Mean Girls (che nel 2021 aveva già visto realizzare il non indimenticabile Mean Girls 2), il cast di Mean Girls: The Musical sta iniziando a prendere forma e ora ci sono già ben 10 attori confermati per il film che potrebbe veder tornare anche alcune (se non tutte) delle star presenti nella pellicola del 2004. Tina Fey ad esempio sarà presente nel triplo ruolo di sceneggiatrice, produttrice e attrice, tornando a interpretare il personaggio della signora Norbury.

Per quanto riguarda invece Lohan e delle colleghe al momento non c’è nulla di certo sebbene tutte le attrici abbiano già dato la loro disponibilità a prendere parte al film. Nonostante questo negli ultimi giorni le trattative si sarebbero fermate poiché Paramount non avrebbe intenzione di andare incontro alle richieste di Lindsay, Rachel, Amanda e Lacey.

«Tutte e quattro le ragazze erano disposte a tornare, ma la Paramount non è stata rispettosa di ciò che valgono», ha raccontato un insider a PageSix, dove viene anche riportato come a Rachel McAdams sia stata offerta una parte più ampia rispetto a quella delle colleghe. Che alla fine Lindsay Lohan e compagne possano davvero tornare insieme in Mean Girls: The Musical? Noi ce lo auguriamo.