Due anni dopo il loro ricongiungimento ai Grammy del 2021, gli ex Taylor Swift e Harry Styles hanno dato al mondo un'altra bella dimostrazione della loro dinamica post-relazionale ai Grammy del 2023. Taylor è apparsa come l'ex più solidale con Harry, ballando durante la sua esibizione e applaudendo per lui quando ha vinto il Grammy per il Miglior Album Pop e dopo che ha finito di esibirsi. I fan hanno condiviso i filmati dei momenti su Twitter:

xView full post on X

I due si sono lasciati all'inizio del 2013 dopo essersi frequentati per un paio di mesi alla fine del 2012.

Sia Harry che Taylor concorrevano nella categoria Canzone dell'anno - Taylor per "All Too Well (10-Minute Version)" e Harry per "As It Was" - e nella categoria Miglior video musicale - Taylor per "All Too Well: The Short Film "e Harry per "As It Was".

Mentre si ritiene che Taylor abbia scritto diversi brani del suo album 1989 con rimandi a Harry, lui stesso ha sempre elogiato le capacità di scrittura della cantante ed è lusingato di essere stato uno dei protagonisti delle sue canzoni.

Nel marzo 2020 ha dichiarato: «Penso a cosa significhi per me scrivere una canzone su qualcun altro, quindi mi fa molto piacere pensare che qualcuno l'abbia scritta per me, anche se la canzone non è così lusinghiera, ci ha comunque dedicato del tempo. E alla fine, usando Taylor come esempio, lei è una grande autrice. Quindi si tratta sicuramente di belle canzoni».

«L'unico momento in cui val la pena pensare se la canzone che stai scrivendo sia o no troppo personale è quando ti chiedi 'Sarà fastidioso per l'altra persona sentire tutto questo e sapere che mi riferisco a lei?' Io me lo chiedo perché mi sta a cuore la sensibilità dell'altro», ha concluso.

Taylor non ha parlato molto della loro relazione da quando è terminata, anche se nell'ottobre 2015 ha mostrato qualche incertezza davanti alle domande su "Out of the Woods", che si pensa parli della loro storia d'amore.

«La maggiore emozione che ho provato in tutta la relazione è stata l'ansia», ha ricordato allora. «Perché mi sembrava tutto molto fragile, molto incerto. E mi sentivo sempre come “Ok, qual è il prossimo ostacolo? Quanto tempo abbiamo prima che tutto questo si trasformi in un terribile pasticcio e ci lasciamo? Sarà un mese? Tre giorni?”. E quindi, credo che molte relazioni possano essere solide e questo è ciò che si spera, ma non è sempre quello che si ottiene. Ciò ovviamente non significa che non sia comunque speciale e a suo modo straordinario avere una relazione instabile e in qualche modo significativa nella sua fragilità».

DaELLE US