Mentre la canzone “Bloody Mary” di Lady Gaga impazza in tutto il mondo, la cantante 36enne si è data alla macchia ormai da qualche tempo. Già, che fine ha fatto Lady Gaga?

instagramView full post on Instagram

Dopo un periodo di sovraesposizione mediatica coinciso con l’uscita e la promozione di House of Gucci, il film dove Lady Gaga ha interpretato il personaggio controverso di Patrizia Reggiani, l’artista ha iniziato a defilarsi dai flash dei fotografi scomparendo completamente (o quasi) dai red carpet e dagli eventi mondani. Naturalmente questo non significa che la cantante di “Million reasons” sia stata con le mani in mano dato che il 2023 per Lady Gaga si preannuncia più che elettrizzante.

Secondo gli ultimi rumors la cantante potrebbe entrare nel cast di Mercoledì, la serie tv con Jenna Ortega nei panni di Mercoledì Addams dove Gaga ricoprirebbe il ruolo di uno dei nuovi professori della Nevermore Academy. Del resto che a Lady Gaga piaccia Mercoledì è apparso subito chiaro quando, nelle scorse settimane, la popstar ha pubblicato sui social un video dove ricreava l’iconico balletto di Wednesday ormai conosciuto da molti come “Dance dance dance”.

Del resto dopo l’esperienza in House of Gucci e nel film con Bradley Cooper A star is born (valso la vittoria dell'Oscar a Gaga grazie alla canzone “Shallow”), la 36enne ha dimostrato di essere una bravissima attrice guadagnandosi un posto anche nel mondo del cinema, dove è ormai richiestissima.

Non bisogna infatti dimenticare che in questo periodo Lady Gaga è impegnata sul set di Joker 2 (dove interpreterà una inedita Harley Quinn) al fianco di Joaquin Phoenix, come ha confermato un insider a ET. «È rimasta nell’ombra perché è molto concentrata sul suo lavoro. È completamente immersa dal sequel di Joker e molte delle sue energie stanno andando in quella direzione», ha spiegato la fonte rivelando i motivi che hanno portato l’artista ad “allontanarsi dai riflettori” per poi tornare in grande stile tra il 2023 (con il suo tour, per una serie di concerti dove al momento Lady Gaga non ha previsto l’Italia) e il 2024, quando il film di Joker arriverà nelle sale.