«Le donne non piangono/le donne fatturano». Detto, fatto: Shakira sta portando avanti la sua vendetta personale contro Gerard Piqué (e la sua amante ventitreenne Clara Chia Marti) e non ha alcuna intenzione di fermarsi finché la sua rabbia non si sarà placata. Nel frattempo il suo potente dissing latino è già diventato un caso e, ovviamente, è sbarcato su TikTok. «Faccio solo musica, mi dispiace averti preso di mira» dice la cantante colombiana nel suo nuovo singolo "BZRP Music Sessions #53"e il suo ex può solo incassare e aspettare che il mondo intero smetta di canticchiare e ballare la canzone dove Shakira lo accusa di aver «Scambiato una Ferrari per una Twingo» e «un Rolex per un Casio».

tiktokView full post on Tiktok

Ok, Piqué sta cercando di prenderla con filosofia. Si è presentato a bordo di una Twingo alla sede della Kings League, la sua competizione di calcio a 7 e ha regalato dei Casio agli ospiti durante una diretta. Poi ha annunciato che sia Casio che Twingo saranno nuovi sponsor del suo campionato. La guerra, però, continua perché, nel frattempo, la revenge song di Shakira sta facendo impazzire TikTok. Ne sono nate varie coreografie, come quella del ballerino @sergiopovedaa (1,7 milioni di follower) per veri professionisti oppure quella (più accessibile) riprodotta da Shakira stessa.

«Amo le vostre coreografie», ha scritto la cantante ai fan su TikTok, «Ho trovato questa fatta dalle Bella Dose e ho dovuto provarla». Shakira ha riprodotto il balletto creato sulle note di "BZRP Music Sessions #53" da Melany Rivera, Thais Rodriguez, Brianna Leah e Jenni Hernandez ed è subito diventato virale con più di 15 milioni di like.

Ma TikTok non si è limitato alle coreografie. Ha anche creato un filtro che ti dice se sei un Casio o un Rolex: anche questo, neanche a dirlo, trend virale. Shakira è riuscita in poco tempo a creare una hit di successo e, tra risposte, polemiche e frecciatine, a dare il via a una soap da seguire con i pop-corn in mano. Chi l'ha detto che vendicarsi non porta a niente?