Le ascelle pelose sono tabù? Nient’affatto. Sia che si depilino le ascelle, sia che si lascino i peli lì dove sono, quella della depilazione o della non-depilazione è una questione che rientra nella sfera personale. Anche per chi fa parte del mondo dello spettacolo. Nel corso degli anni numerose sono le celebrities che sono state immortalate dai fotografi con ascelle non depilate. Nel dicembre del 2021 Giorgia Soleri ha mostrato le sue ascelle non depilate su Instagram e il messaggio è arrivato forte e chiaro: non si discute sui peli presenti o assenti di una persona semplicemente perché non c’è nulla di cui discutere.

instagramView full post on Instagram

Donne che non si depilano: l’esempio delle star

Molte sono le star che sono state immortalate con peli sotto le ascelle in vista. La prima star che menzioniamo è una vera e propria stella del cinema che ha sfoggiato ascelle non depilate su un red carpet nel 1999: stiamo parlando di Julia Roberts

julia robertspinterest
Fred Duval//Getty Images

In tempi più recenti a essersi presentata su un red carpet con ascelle non depilate è l’attrice Lola Kirke. E il red carpet al quale ci riferiamo è quello dei Golden Globe Awards del 2017.

lola kirke ascellepinterest
Vincent Sandoval//Getty Images