Nonostante il successo mondiale ottenuto come cantante grazie a brani come “As it was”, “Watermelon sugar” e “Golden”, Harry Styles è sempre più lanciato nel mondo della recitazione, grazie al quale sta ottenendo non poche gratificazioni.

Dopo aver presentato alla Mostra Del Cinema Di Venezia 2022 Don’t worry darling, diretto dalla fidanzata Olivia Wilde, che lo vede protagonista al fianco di Florence Pugh e Chris Pine, non senza qualche polemica, Styles si prepara a vedere nei cinema il suo prossimo film My policeman, il cui trailer è stato diffuso nelle ultime ore.

youtubeView full post on Youtube

Basato su un romanzo del 2012 scritto da Bethan Roberts, la pellicola esplora l'amore e la libertà attraverso un triangolo amoroso che rischia di lasciare tutte le persone coinvolte con il cuore spezzato, come ben dimostra questa nuova clip estrapolata dalla pellicola, dove la tensione, la gelosia e la paura (così come la passione) vengono ben rappresentati.

All’interno del film Styles interpreta Tom, un agente di polizia nella Brighton del 1957 che sposa Marion (alias Emma Corrin) nonostante abbia una relazione segreta con il curatore d’arte Patrick (ovvero David Dawson).

Il nuovo film con Harry Styles, che debutterà nelle sale il 21 ottobre 2022 prima di essere disponibile per lo streaming su Amazon Prime Video dal 4 novembre, racconterà il quarantennio di un amore soffocato (fatto di sofferenze e grandi emozioni) che va dagli Anni '50 agli Anni '90, con un vecchio e malato Patrick che è stato interpretato da Rupert Everett.

Un personaggio tormentano e pieno di conflitti interiori quello che viene presentato nel trailer di My policeman, interpretato magistralmente da Harry il quale, dopo l’esordio nella pellicola Dunkirk, il cameo in Eternals e la consacrazione a Venezia 79 con Don’t worry darling (sul cui set è nato l’amore con Olivia Wilde), si è ormai ritagliato uno spazio nel mondo del cinema di primissimo livello.