Dopo la fine della relazione con Benjamin Mascolo, musicista del duo Benji & Fede, Bella si è fatta immortalare dai paparazzi mentre baciava Mark Emms, produttore e brand creator che lavora alla produzione di film, musica ed eventi dal vivo.

instagramView full post on Instagram

L’attrice, vista in film di successo come Time is up, Il sole a mezzanotte, Sei ancora qui e Insieme per forza, sta trascorrendo alcuni giorni di vacanza a Mykonos insieme al nuovo (presunto) fidanzato, a mamma Tamara e al suo nuovo marito.

Sebbene la relazione non sia ancora stata ufficializzata, Thorne ha già fatto le presentazioni ufficiali di Mark in famiglia, il che lascia intuire non solo che la storia tra i due sia già ben avviata, ma anche che Bella abbia voltato definitivamente pagina rispetto alla sua precedente relazione con Benji, insieme al quale si sarebbe dovuta sposare nel corso dei prossimi mesi.

Benjamin Mascolo e Bella Thorne si erano incontrati al Festival di Coachella nel 2019 diventando pressoché inseparabili per quasi tre anni. Dopo 15 mesi di frequentazione la coppia aveva annunciato il suo fidanzamento, con i futuri sposi che avevano già concordato non solo di celebrare un doppio matrimonio (uno in America e uno in Italia), ma avevano anche già stabilito la canzone che avrebbe accompagnato il loro primo ballo, “Re-arrange” dei Biffy Clyro.

Quello che però sembrava essere un idillio perfetto si è però interrotto bruscamente nel giugno del 2022, quando Mascolo ha annunciato all’interno di un lungo post la fine della storia con Bella Thorne.

«Non è assolutamente un fallimento da parte di nessuno dei due, perché nessuna connessione quando è reale è sprecata o inutile, e il bene e il male sono solo una categoria personale con cui la mente umana etichetta cose, persone, sentimenti, basandosi sul nostro ego e sulla nostra identità, e non sulla parola di Dio. Era destino che fosse così, ed è stato bellissimo. Auguro solo il meglio a questa persona e le starò sempre vicino», aveva scritto Benjiamin sul suo profilo Instagram.