Dopo aver messo fine alla relazione con Vito Coppola (conosciuto a Ballando con le stelle nel 2021 e frequentato per circa un anno), Arisa è approdata su Instagram per condividere con i propri follower un messaggio legato all’unicità, alla bellezza della diversità e all'accettazione nei confronti di sé stessi.

Capelli corti, completamente nuda (ma con il seno coperto da una pioggia di pixel) e con lo sguardo fiero rivolto a favore di obiettivo, è con questa immagine forte e molto potente che Arisa ha deciso di parlare con sincerità della parte più privata e intima della sua vita, raccontandosi (e mostrandosi) per l'ennesima volta senza filtri.

instagramView full post on Instagram

«Sono tutte le donne, ma sono anche un uomo e non c’è niente di sbagliato in me stessa», ha scritto la cantante di “La notte accanto allo scatto. Questa, poi, non è la prima volta che la cantante di “Tu mi perdiciòn” ha affrontato il tema della propria sessualità e identità: nel corso di un’ospitata nel programma di Pierluigi Diaco infatti la 39enne aveva espresso il suo desiderio di rinascere ermafrodita, ovvero senza essere né uomo né donna.



«Battiato mi diceva sempre che quando noi uccidiamo il nostro corpo in realtà anche la nostra anima va via e non si unisce con le altre particelle per creare nuova vita. Io invece spero di vivere per sempre e che un giorno la mia anima possa dare vita a un essere umano migliore. Magari un’ermafrodita. Perché così sei tutto», aveva raccontato l’artista vincitrice di Sanremo nel 2016 con la canzone “Controvento”.